Gelindo
Ebiker grandissimus
A me personalmente non sembra di aver creato caos. Ho scritto sul forum degli appassionati di Moterra ed ho consigliato a colui che lo aveva aperto gli upgrade che "nel tempo" avrei fatto anche io per l'utilizzo che avrei fatto, sempre io. Non sono andato a scrivere su altri forum sconsigliando l'acquisto di altre bike come qui hanno fatto in molti. Per quanto riguarda il cercare consensi non credo sia vero. Come ho scritto il mio conce tratta altri tre grandi produttori di mtb che da poco hanno iniziato a produrre anche e-mtb e se all'interno di quei marchi qualcuno avesse consigliato delle biciclette migliori il dibattito sarebbe diventato per me molto interessante. Purtroppo Turbo Levo che mi piace sia esteticamente e anche come montaggio, non mi convince come motore e nemmeno per l'assenza di telecomando e computer di bordo. Trek e Scott sulle full sono poco appetibili e anche troppo costose per il mio budget.In questo caso lo scenario cambia, il motivo della scelta diventa pertinente, rimangono la valanga di opinioni legate al costo/convenienza che però in virtù di questa tua ultima affermazione diventa caos (stato di disordine) in quanto non pertinente.
Quindi perchè creare tutto questo disordine su un argomento il quale aveva già una sua precisa scelta, che per quanto mi riguarda è molto sensata.
Evidentemente cercavi solo consensi e certamente non dei suggerimenti appropriati per un acquisto più oculato in base al prezzo di listino, l'estetica (che rimane personale), e la comodità del negozio sotto casa non c'entrano nulla con la validità dei componenti che si vanno ad acquistare e la stragrande opinione di chi è intervenuto a questa discussione si riferiva esclusivamente a quest'ultima.