Quoto integralmente @8Grunf ........
Magari evita di usare le massime assistenze: sono ovviamente più "brusche"!!!!
Magari evita di usare le massime assistenze: sono ovviamente più "brusche"!!!!
Un dubbio, se aggiungo il Goat Link è comunque necessario cambiare anche il grano di regolazione?Prima di sostituire il deragliatore, lo farei verificare da un meccanico (loro hanno l'attrezzo apposito). Il *grano" da 25 mm. Normalmente riesce ad abbassare il deragliatore in maniera sufficiente a non farlo toccare i denti del pignone (da 42); c'è la possibilità eventuale di sostituire il braccetto con il Goat Link che lo posiziona in maniera più ottimale.
Un dubbio, se aggiungo il Goat Link è comunque necessario cambiare anche il grano di regolazione?
Mi sono commosso...... pensavo di essere l'unico pirla con esattamente gli stessi problemi...................sulla stessa bici .............Mi "inserisco" qui per esporre il mio problema sduro allmnt 2016 , cassetta sunrace 11-42 , il cambio mi tocca con il braccetto il pacco pignoni , regolando , sostituendo vite etc non risolvo , pensando d'avere il forcellino storto ne metto uno nuovo e non risolvo . A questo punto stimo d'avere il cambio che dopo una botta s'è in qualche modo stortato e vorrei sostituirlo , spendere per spendere ma senza cambiare manettino (ritengo che passare ad un 11 v sia inutile data la doppia ) mi conviene prendere il medesimo o cosa altro in casa shimano a 10 v ?
Secondo voi devo allungare la catena se monto la cassetta 11/46 ?Con il Goat Link normalmente non serve cambiare il grano.
Secondo voi devo allungare la catena se monto la cassetta 11/46 ?
Volevo sostituire anche io il mio attuale 11-40 montanto sulla Haibike Allmnt 6.0 con un 11-46. Doppia corona 32-44.Cambio Deore M6000.
Posso procedere alla sostituzione con questo http://www.sunrace.com/en/products/detail/csmx3 ? Dovrò sostituire il grano e basta o mi serve il goat link ?Ultima cosa, devo allungare la catena ?grazie
Io sulla mia ho montato il pacco pignoni 11/46 però ho montato anche il goal link altrimenti non saliva sul 46. So che qualcuno ha semplicemente sostituito il cambio con uno shimano XT 8000 11v che arriva fino al 46 ma mi pare si possa utilizzare solo con il monocorona, mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha montato con la doppia che per me é molto comoda.Grazie ma prima voglio capire se è fattibile senza troppi magheggi, e poi con poca differenza penso di prenderla nuova
Io sulla mia ho montato il pacco pignoni 11/46 però ho montato anche il goal link altrimenti non saliva sul 46. So che qualcuno ha semplicemente sostituito il cambio con uno shimano XT 8000 11v che arriva fino al 46 ma mi pare si possa utilizzare solo con il monocorona, mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha montato con la doppia che per me é molto comoda.