Beh se il venditore dice a un cliente, che ha acquistato da poco, che ha avuto solo l'inferiore al 5% di incidenza sui problemi al motore (non taroccati), mi fiderei solo se fosse mio fratello...oppure il mio concessionario (non fratello ma quasi).Quindi se uno scrive una propia esperienza sul forum e un altro la riporta , quell'esperienza si annulla.
Vale di più ciò che racconta un venditore , con palesi interessi di parte.
Fuori i nomi !
È un amico fraterno. Come quelli che ti vendono le bici con solo metà componenti. Però poi non te le consegnano mai... Hai presente?Beh se il venditore dice a un cliente, che ha acquistato da poco, che ha avuto solo l'inferiore al 5% di incidenza sui problemi al motore (non taroccati), mi fiderei solo se fosse mio fratello...oppure il mio concessionario (non fratello ma quasi).
Madò Pietro ma che colpa ne ha lui, non è una storia nuova, anzi...e proprio storiaÈ un amico fraterno. Come quelli che ti vendono le bici con solo metà componenti. Però poi non te le consegnano mai... Hai presente?![]()
Madò Pietro ma che colpa ne ha lui, non è una storia nuova, anzi...e proprio storia
Dai il 10 luglio non è così lontano, mancano "solo" altri...22 giorni![]()
in Svizzera non c'era nessun divieto, in Germania credo lo stessoperchè durante il lockdown le ebike non potevano essere usate.
A me ha risposto specialized italiain Svizzera non c'era nessun divieto, in Germania credo lo stesso
Dici che anche i motori hanno preso il virus?Specialized mi ha mandato una email dove ammettono di trovarsi ad affrontare un numero elevato di motori guasti.
Sostengono che ciò sia dovuto al periodo di lockdown , ma a me pare inverosimile perchè durante il lockdown le ebike non potevano essere usate.
Fra le altre cose mi hanno scritto : "Inoltre dobbiamo rispettare nuove procedura di sanificazione sia in entrata che in uscita che rendono la procedura d'assistenza inevitabilmente più lunga e complicata"Dici che anche i motori hanno preso il virus?
A bhe certo , uno spende 8k di bici che sta in assistenza 4 mesi e rispondere è una cortesia ?E giustamente dopo everti fatto la cortesia di risponderti ... tirare una bella palata di merda non fa mai male ... giusto per tenerti in forma.
Be ma nn esageriamo....rispondere e' un DOVERE in un rapporto commerciale di tale valore, non una grazia divinaE giustamente dopo everti fatto la cortesia di risponderti ... tirare una bella palata di merda non fa mai male ... giusto per tenerti in forma.
Su strada in teoria dovresti avere meno problemi , in teoria. Poi non sò che brose montano le stradali.In procinto di acquistare una ebike strada che pare monti un Brose ultimo tipo, mi sto un po allarmando a seguito di tutto cio che leggo qui; vorrei in fondo al tutto capire se è l utilizzo offroad e infiltrazioni di umido e acqua a danneggiare gli ingranaggi e poi in ultimo la cinghia .Un utilizzo su strada solo in giornate asciutte potrebbe essere esente da questi danni, blocco o non blocco?