Sei come S.Tommaso .....
Vuoi vedere le tracce GPS?![]()
Io le vorrei vedere...perchè non mi fido.
Sei come S.Tommaso .....
Vuoi vedere le tracce GPS?![]()
Il GEN 2.......grippato ad acqua....Già...presumo che il prossimo Bosch Gen5 sarà raffreddato ad acqua![]()
della traccia vorrei vedere il cardio, percapire se davvero eri anche tu a palla
se non lo eri, neanche il motore stava tirando al massimo
certo che a te sembrava che fosse molta la spinta di aiuto
ma in realtà non era al valore di picco
attenzione al fatto che il grafico potenza tempo è riferito al valore di picco
che cala nel tempo per evitare surriscaldamenti
sarò san tommaso, ma fare 1000 m D+ a manetta sia col motore che con le gambe, lo considero un utilizzo decisamente poco comune
della traccia vorrei vedere il cardio, percapire se davvero eri anche tu a palla
se non lo eri, neanche il motore stava tirando al massimo
certo che a te sembrava che fosse molta la spinta di aiuto
ma in realtà non era al valore di picco
attenzione al fatto che il grafico potenza tempo è riferito al valore di picco
che cala nel tempo per evitare surriscaldamenti
sarò san tommaso, ma fare 1000 m D+ a manetta sia col motore che con le gambe, lo considero un utilizzo decisamente poco comune
Se sulla bici ci sono io allo shock termico ci arrivo per primo! Perciò non mi importa quanto erogo io: ma il motore. Si scaldasse? Mi fermerei, lo lascierei raffreddare e ripartirei (abbelloooo ho speso un sacco per comprarti vedi di spingere)oggi ho il forte sospetto che in shock termico ci arrivi prima la batteria integrata che non il motore
oggi ho il forte sospetto che in shock termico ci arrivi prima la batteria integrata che non il motore
Non trovo il link del test
Guarda che la rotellina piccola che vedi (14 o 15 denti) la devi moltiplicare x 2,5 e quindi 35 - 37,5 denti tanto picvola non èSi il bosch è quello che spinge di più complice anche la corona molto piccola montata sul motore di contro è molto frenato da pedalare senza alcuna assistenza almeno la penultima serie... Cmq anche io preferisco una spinta più naturale e consumo di batteria più ridotto ovviamente faticando un po in più perciò ho scelto yamaha.
È verissimo!!! Ma piccola restaGuarda che la rotellina piccola che vedi (14 o 15 denti) la devi moltiplicare x 2,5 e quindi 35 - 37,5 denti tanto picvola non è