SimoTac81
Ebiker pedalantibus
Penso venga rilasciato gradualmente
Fatto, .a nullaPlay store,gestisci app e dispositivi, aggiornamenti disponibili dovresti trovarlo
Penso venga rilasciato gradualmente
Fatto, .a nullaPlay store,gestisci app e dispositivi, aggiornamenti disponibili dovresti trovarlo
Ho provato a collegare la bici, con bluetooth e internet collegato a rete wifi ma non mi ha dato nessun aggiornamento, boh....Rettifico il messaggio già uscito anche per android, caricato in questo momento prima ho aggiornato l'app e poi è uscito l'aggiornamento, attenzione che dopo l'aggiornamento di 20 minuti, spegni e riaccendi e non vedi niente c'è un'altra installazione che dice di applicare le prestazioni o roba simile (ero troppo agitato) e altri 2 minuti e potenza a 100.
Ma sei sicuro di avere Gen.5.
Yes bici Santa Cruz Bullit presa 1 mese faMa sei sicuro di avere Gen.5.
confermo, non si vede la % di assistenzaOk. Si riesce a capire se l'assistenza sia passata al 400%?
Stanotte dormo tranquilloPazientate. Gli aggiornamenti importanti vengono rilasciati a gruppi non a tutti insieme. È una policÿ di Google e anche una buona pratica se hai decine di migliaia di installazioni. Perché se emergono casini non li estendi a tutti. In settimana di solito dovrebbe arrivare
Si sente più che con EMTB?Fatto aggiornamento su Gen 4. Emtb+ mi è piaciuto molto, fantastico l'overrun, per me approvato