Bosch Smart System

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.046
2.558
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Da newsletter Bosch...
Screenshot-20250715-072630-2.png

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
840
517
93
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Ancora non ho capito se questo overrun c'è solo su emtb+ o anche nelle altre assistenze.
L'overrun c'è sempre stato nel bosch da quando hanno creato la funzione emtb.. c'è anche su tour+.. con la nuova funzione emtb+ dovrebbe spingere x più tempo quando fermi I pedali in base alla forza che ci metti. Esempio Del tipo spingo poco spinge 1mt.. spingo forte sulla pedalata lui continua x 2mt.. numeri detti a caso eh

• Like
Reactions: Orl

konanRules

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2024
219
164
43
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Strano….sul mio cx4 non mi dà assolutamente la possibilità di alzare a 100 Nm/750W
infatti sono abbastanza convinto che sia un burlone che ha un’altra bici col cx5 connesso appena fuori dall’inquadratura

nel gruppo fb della patron sta girando sta notizia (sostenuta pure dagli amministratori) che pure il cx4 vada a 100 nn
Ma non ci punterei nemmeno 2 euro

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
66
22
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Ho fatto l’aggiornamento ma la copppia rimane a 85, cercando su gpt dice che cube, come altri costruttori, non ha autorizzato lo sblocco e bisogna recarsi ad un centro bosch.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.994
2.828
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ho fatto l’aggiornamento ma la copppia rimane a 85, cercando su gpt dice che cube, come altri costruttori, non ha autorizzato lo sblocco e bisogna recarsi ad un centro bosch.
Si ma per il 5, non per il 4. E non credo che un autorizzato lo possa sbloccare se la casa non è dell’idea, pena la perdita di garanzia sulla bici.

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
66
22
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Si ma per il 5, non per il 4. E non credo che un autorizzato lo possa sbloccare se la casa non è dell’idea, pena la perdita di garanzia sulla bici.
Sì certo hai ragione, ho dimenticato di precisare che il mio è cx 5. Ho disinstallato app, riaggiornata e rifatto tutto ma la coppia rimane sempre a 85. Posso usarla lo stesso ma è più una cosa di principio !penso che gpt sia anche sbagliato perché ho visto foto di bici come la mia con aggiornamento riuscito. Forse questione di telefono Apple

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.046
2.558
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Sì certo hai ragione, ho dimenticato di precisare che il mio è cx 5. Ho disinstallato app, riaggiornata e rifatto tutto ma la coppia rimane sempre a 85. Posso usarla lo stesso ma è più una cosa di principio !penso che gpt sia anche sbagliato perché ho visto foto di bici come la mia con aggiornamento riuscito. Forse questione di telefono Apple
La potenza? È rimasta 600 o è passata a 750?

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
948
892
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
stavo controllando anche per l'SX, sembra che questi 5nm ce li faranno sudare (in tutti i sensi) visto che dicono autunno 2025! sembra di tornare a win95
Si, un pò ridicolo tutto.....già annunciare l'upgarde 100 Nm 4 mesi prima di renderlo disponibile, facendolo provare sollo alla stampa in quei 4 mesi, è una pagliacciata incredibile....aggiungiamo anche che l'upgrade di 5 Nm sull'sx lo fanno aspettare altri 3/4 mesi....
Poi che non si lamentino se i cinesi, che fanno uscire 1 sw update stra figo al mese, gli rubano quote di mercato.....

• Like
Reactions: mrbrown