alexnotari65
Ebiker celestialis
Si, solo SX e principalmente per le stradali.Ho fatto caricare tutte le modalità dal concessionario ma mi manca "sprint", lo contatto e mi dice che Bosch non lo esplicita ma sprint è solo per l'SX, vi risulta?
Si, solo SX e principalmente per le stradali.Ho fatto caricare tutte le modalità dal concessionario ma mi manca "sprint", lo contatto e mi dice che Bosch non lo esplicita ma sprint è solo per l'SX, vi risulta?
io ti posso dire con certezza e con precisione che senza l'oring e spider normali (non quello di ethirteen che non ho), la ghiera si svita inesorabilmente.Posto qui ma è valido per tutti i bosch gen4 per quanto riguarda il dannato o-ring.
https://support.ethirteen.com/hc/en...s-missing-with-my-e-spec-ring-Is-that-correct
Anche secondo E-Thirteen è una corazzata Potëmkin.
Interessante! Oggi la cerco, grazieHo usato la schermata dinamica e la trovo fatta bene, in funzione della situazione hai le info più pertinenti.
Lock: probabilmente avevi attivo il lock con lo smartphone, oltre a quello con il Kiox, per sbloccarsi il telefono deve avere BT acceso, Flow attiva e essere nel raggio di qualche metro.
Ho usato la schermata dinamica e la trovo fatta bene, in funzione della situazione hai le info più pertinenti.
Ma in che senso?! Prima la accedi e poi ci metti il kiox? Anche se cerchi di entrare in macchina senza chiavi si blocca tutto.purtroppo oggi non si è sbloccato con il Kiox, ed era impostato solo con il Kiox
È "nervosa" la schermata?ho impostato la schermata dinamico e domani la provo, l'unico incoveniente a detta del tipo su youtube che è un pò "nervosa" quando si fà un saliscendi
no no, prima attacco il Kiox e poi accendo con il led control, ma a volte non è sufficiente, rimane ancora bloccata e devo utilizzare lo smart phone per sbloccare il Lock (malgrado il Lock è impostato sul Kiox e non sullo smart phone)Ma in che senso?! Prima la accedi e poi ci metti il kiox? Anche se cerchi di entrare in macchina senza chiavi si blocca tutto.
nel senso che continua a cambiare velocemente la schermata (tra pianura, salita e discesa) se il percorso è un saliscendi continuoÈ "nervosa" la schermata?
Altitudine: certo, devi avere il telefono collegato, la bici non dispone di sensore GPS o di altimetro, i dati vengono presi dallo smartphone, l'altitudine si ricava dal segnale GPS, che non ha bisogno di internet. Poi l'app potrebbe comunque scaricare dati da internet per migliorare la posizione. In ogni caso il telefono si scarica a lungo andare.
Ho usato la schermata dinamica e la trovo fatta bene, in funzione della situazione hai le info più pertinenti.
Lo smartphone, normalmente, non dispone dell'altimetro barometrico, si deve affidare solo al gps che, per sua natura, è molto impreciso in asse Z. Alcune app (tipo Locus) compensano parzialmente questa imprecisione utilizzando i dati di elevazione DEM ma non credo sia il caso dell'app Flow. In sostanza se vuoi misurazioni precise della quota continua a fare affidamento all'ottimo Venu.pf puoi spiegare come funziona la lettura dell'altitudine tramite lo smart phone
oggi avevo una differenza di 100 m di altezza tra il Kiox e uno smart watch, il Garmin Venu che di solito è attendibile (e suoi dati combaciano con il Garmin Etrex 35)
quindi dovrebbe essere il Kiox che sgarra, o meglio il sistema di prendere i dati del segnale gps
Ho guardato il giro che ho fatto stamattina, oltre all’app ho anche un computerino gps Bryton. Incredibilmente mi danno lo stesso dislivello al metro!!Lo smartphone, normalmente, non dispone dell'altimetro barometrico, si deve affidare solo al gps che, per sua natura, è molto impreciso in asse Z. Alcune app (tipo Locus) compensano parzialmente questa imprecisione utilizzando i dati di elevazione DEM ma non credo sia il caso dell'app Flow. In sostanza se vuoi misurazioni precise della quota continua a fare affidamento all'ottimo Venu.
durante il giro di oggi, dopo una pausa e aver spento il Kiox, sono ripartito senza riavviare la connessione con lo smart phoneLo smartphone, normalmente, non dispone dell'altimetro barometrico, si deve affidare solo al gps che, per sua natura, è molto impreciso in asse Z. Alcune app (tipo Locus) compensano parzialmente questa imprecisione utilizzando i dati di elevazione DEM ma non credo sia il caso dell'app Flow. In sostanza se vuoi misurazioni precise della quota continua a fare affidamento all'ottimo Venu.
Concordo funziona molto bene ed è valutato da bosch meno energivoro sia di turbo, emtb che sport...Sto usando da qualche uscita la modalità AUTO, uscite veloci in pausa pranzo, 2 risalite da 800d+ totali e mi sto trovando bene. Mi sembra una via di mezzo tra emtb e turbo perché assiste più della prima ma va pedalata più della seconda. Con turbo basta far girare le gambe, in auto bisogna spingere preferibilmente a cadenze alte. È più stimolante per me. Inoltre è meno energivora, poca roba ma qualcosa si risparmia.
Ho due Cube con Bosch gen4 e ad entrambe si è svitata la ghiera....Posto qui ma è valido per tutti i bosch gen4 per quanto riguarda il dannato o-ring.
https://support.ethirteen.com/hc/en...s-missing-with-my-e-spec-ring-Is-that-correct
Anche secondo E-Thirteen è una corazzata Potëmkin.
decisamente no! l'oring e' fondamentale affinche' non si sviti. Piuttosto controlla che non sia rovinato o messo male e stai attento a non pizzicarlo quando avviti.Oggi mi arrivano i pezzi e la dinamometrica per chiudere il pezzo, che dite, tolgo l'oring?
magari non ho capito io il funzionamento di questo livello, per cui ditemi se sbaglio, ma Auto dovrebbe mantenere costante la velocità a prescindere dal terreno che si va ad affrontare, per cui se tu arrivi a 15 km da un pezzo in piano e incontri una salita, il motore aumenterà l'assistenza (senza che si debba spingere di più) per farti mantenere la velocità di 15 Km/h.Concordo funziona molto bene ed è valutato da bosch meno energivoro sia di turbo, emtb che sport...