Ottimo!!!!Dopo aver rotto i tastini del comando in un paio di uscite ho provato a stampare in 3d questa cover. Funziona ma devo studiare il modo per poterla aprire per cambiare la batteria
Vedi l'allegato 71925
GRANDE !!!Dopo aver rotto i tastini del comando in un paio di uscite ho provato a stampare in 3d questa cover. Funziona ma devo studiare il modo per poterla aprire per cambiare la batteria
Vedi l'allegato 71925
Che sulla carbon (passaggio cavi nella serie sterzo) è anche quello garantisce il miglior routing dei cablaggi....Montaggio standard frontale, non mi aveva mai dato problemi... ma adesso proverò qualcosa di più riparato![]()
Concordo... cadenza e potenza sono gli unici campi dati che mi fanno mantenere il Kiox al suo posto...Al momento anche la mia è configurata così, però mi manca il dato della potenza e quindi penso che ripristinerò il kiox
Ci ho pensato anch'io... ma pare sia meno plug&play di quello che sembra.... Tempo fa avevo valutato di sostituire tutto (controller, mini remorte e kiox) con il purion 200 ma la faccenda è più complicata del previsto e quindi ho lasciato stare.
SPERIAMO !!!In un recente video ho sentito il diretorur affermare che forse ci sono speranze per avere i dati del bosch sul garmin... se così fosse sarebbe la fine dei problemi.
A beh, potrebbe sicuramente essere: un misuratore di potenza come si deve costa parecchie centinaia di euro, non mi stupirei se quello integrato dei motori fosse una versione molto più basica e imprecisa.Concordo... cadenza e potenza sono gli unici campi dati che mi fanno mantenere il Kiox al suo posto...
Anche se i Quarq Axs che ho su muscolare e bdc riportano dati molto "diversi"... specialmente sui picchi...
Quindi o i Quarq delle "analogiche" sono entrambi sballati oppure il pm del bosch usa algoritmi diversi....
Ti confermo che è così: vanno fatte delle "configurazioni" a livello di firmware del motore... che poi magari sarà solo qualche flag da spuntare ma comunque sempre in officina.Ci ho pensato anch'io... ma pare sia meno plug&play di quello che sembra...
Tipo mi è stato detto che necessiterebbe di aggiornamenti del software per "essere visto" su una bici non provvista in origine....
Temo che molto dipenda dalla presenza o meno del chip ant+ all'interno dei controller attuali.SPERIAMO !!!
ma speriamo che lo facciano con tutti i crismi... non come hanno implementato l'abbinamento del cardiofrequenzimetro...
Nel mio caso un garmin fenix 7Pro... che globalmente funzionava pure salvo sporadiche perdite di dialogo...
Ma poi una volta attaccata la bici alla diagnostica per un controllo di routine dopo cambio impianto frenante tale abbinamento era riportato come errore nello storico....
Il kiox ha il bluetooth ble, e così parla con la app bosch su smartphone. Se bosch volesse i dati potrebbero essere esportati su garmin, ma loro chiaramente non vogliono.Temo che molto dipenda dalla presenza o meno del chip ant+ all'interno dei controller attuali.
Si si certo ma pensavo più ad un collegamento in tempo reale con un garmin edge, forse si potrebbe fare anche in ble ma sicuramente in ant+ sarebbe più "naturale".Il kiox ha il bluetooth ble, e così parla con la app bosch su smartphone. Se bosch volesse i dati potrebbero essere esportati su garmin, ma loro chiaramente non vogliono.
Quindi per spostamenti posso usare tour+ e usare meno batteria giusto? Ho capito bene?Tour+ parte da Eco standard, sempre
Come ti hanno già detto, Eco è la modalità più economa in condizioni standard.Buongiorno a tutti. Chiedo scusa sin da subito se dico qualche castroneria o mi spiego male ( possibilissimo). Se metto eco a +2 come assistenza tour+ va da eco di fabbrica a non so dove come assistenza o da eco +2 come è impostato da utente? Mi spiego meglio. Oggi ho deciso di fare un giro panoramico con salite tranquille che si posso fare con eco di fabbrica e pensavo che avendo impostato a +2 consumo più batteria in questa situazione e mi chiedevo se tour+ parte comunque da eco di fabbrica conviene mettere tour+. Spero di essermi spiegato.
Compagni di pedalata hanno montato 32 a fine giro hanno consumato 5-7% meno di me che sono anche più peso. Da provare per verificare se effettivamente c'è beneficio e sono loro delle schiappe o non serve a nulla calare dentatura coronaProssimamente voglio provare anche corona da 34.
Perché adesso cosa monti?Prossimamente voglio provare anche corona da 34.
Serve se riesci a pedalare più agile o ad usare un’assistenza inferiore.Compagni di pedalata hanno montato 32 a fine giro hanno consumato 5-7% meno di me che sono anche più peso. Da provare per verificare se effettivamente c'è beneficio e sono loro delle schiappe o non serve a nulla calare dentatura corona