Mrslate
Ebiker celestialis
Si zero per me sempre le 4 soliteSi quello già nel penultimo aggiornamento però.
Quando passo dal conce lo faccio vedere
Si zero per me sempre le 4 soliteSi quello già nel penultimo aggiornamento però.
Scusa, dato che adopero la bici principalmente per turismoe sto cercando la migliore impostazione possibile vorrei chiarirmi un pò le idee sull'autonomia. Mi pare chiaro che 45 km non siano solo salita. Per caso sapresti mica valutare quanti km effettivamente in salita e a che percentuale media?"Così salgo su roba impossibile ho sempre la giusta spinta e ottengo un ottima resa in autonomia prossima ai 2000D+ su 45 Km che pesando 90Kg è tanta roba."
Aggiornamento bici arrivato ma anche io non vedo tutte le modalità, al massimo posso scegliere tra tour e tour+, non ne ho altre.Si zero per me sempre le 4 solite
Quando passo dal conce lo faccio vedere
Non c’è da aggiungere nulla manualmente, io li vedo tutti e con l’ultimo aggiornamento non ho più EMTB doppio. Non so se possa essere questione di setting del telefono, ma non credo.Aggiornamento bici arrivato ma anche io non vedo tutte le modalità, al massimo posso scegliere tra tour e tour+, non ne ho altre.
![]()
Magari sbagli io qualcosa. Devo aggiungerle manualmente da qualche lista esterna?
Aggiornamento bici arrivato ma anche io non vedo tutte le modalità, al massimo posso scegliere tra tour e tour+, non ne ho altre.
![]()
Magari sbagli io qualcosa. Devo aggiungerle manualmente da qualche lista esterna?
Ieri sono stato dal meccanico di passaggio perché devo portargli la bici, honchiesto lumi a riguardo e mi dice che le assistenze aggiuntive devon esser caricate dal rivenditore, poi saranno visibili.Non c’è da aggiungere nulla manualmente, io li vedo tutti e con l’ultimo aggiornamento non ho più EMTB doppio. Non so se possa essere questione di setting del telefono, ma non credo.
Ah ok, facci sapere se è effettivamente quello il problema!Ieri sono stato dal meccanico di passaggio perché devo portargli la bici, honchiesto lumi a riguardo e mi dice che le assistenze aggiuntive devon esser caricate dal rivenditore, poi saranno visibili.
Nei post precedenti qualcono minaveva già detto qualicsa di simile purtroppo non ricordo chi!
A me le ha dovute installare il meccanico perché con il solo aggiornamento non me le faceva vedereIeri sono stato dal meccanico di passaggio perché devo portargli la bici, honchiesto lumi a riguardo e mi dice che le assistenze aggiuntive devon esser caricate dal rivenditore, poi saranno visibili.
Nei post precedenti qualcono minaveva già detto qualicsa di simile purtroppo non ricordo chi!
Quanti km?Oggi primo giro un po’ serio con la bici nuova e Smart System, molto soddisfatto.
allo spegnimento del 50% di batteria ero a 1350 d+, finito giro di 1600 d+ e ancora non ero al 40%, utilizzando principalmente Tour+ e qualche pezzo più difficile in EMTB, settati come da fabbrica.
Se guardi l’allegato sopra ci sono un po’ tutti i dati, comunque 22 km. Ah, batteria da 625.Quanti km?
Si appena ci vado vi aggiornoAh ok, facci sapere se è effettivamente quello il problema!
A me invece sta facendo impazzire il cardio della Garmin: prima andava, addirittura contemporaneamente su Garmin edge e kiox 300 poi non andava, poi son di nuovo riuscito riavviando l’iphone ora non va di nuovo….Con l'aggiornamento è sparito errore di connessione al cardio, che ogni tanto usciva.
Il cardio non è stato ancora aggiunto nelle statistiche di fine corsa.
Le varie opzioni sono visibili da app....
Scusa, la potenza media indicata di 136 W è quella tua (ciclista) o quella fornita dal motore?Oggi primo giro un po’ serio con la bici nuova e Smart System, molto soddisfatto.
allo spegnimento del 50% di batteria ero a 1350 d+, finito giro di 1600 d+ e ancora non ero al 40%, utilizzando principalmente Tour+ e qualche pezzo più difficile in EMTB, settati come da fabbrica.
Se ha caricato direttamente da Bosch è la sua.Scusa, la potenza media indicata di 136 W è quella tua (ciclista) o quella fornita dal motore?
GrazieSe ha caricato direttamente da Bosch è la sua.
Esatto.Se ha caricato direttamente da Bosch è la sua.
Puoi semplicemente mettere una sveglia a un ora e mezza da quando la metti sotto carica a casa tua, mi sembra il metodo più semplice.come si fa a sapere il tempo di ricarica parziale della batteria?
Qui Bosh da il tempo di ricarica al 50% e al 100% dei vari modelli
A me piacerebbe sapere quanto riesco a ricaricare durante una pausa ad esempio quanto in 1 / 1,5 / 2 ore.
In particolare il tempo impiegato e/o la quantità di ricarica variano a seconda del livello di partenza?
Nel mio caso Bosh dichiara
- PowerTube 750 4A Charger: ~2,3h / per il 50%
- ~6h per il 100%
Io invece mi chiedo: quanto posso caricare in un’ora/ ora e mezza di sosta?- Il 25% della batteria, circa 187 watt sono verosimili?
- A parità di tempo (es un’ora e un quarto) quanto ricaricherò con la batteria al 10% e quanto con batteria al 60%?
Mi sarebbe utile per programmare delle uscite un po’ più lunghe.