Hai ragione un ragazzo sul sito wild di facebook mi ha anche detto che aveva provato più volte a installare, cancellare e reinstallare l'app e niente da fare solo le 4 classiche assistenze, poi come per miracolo un giorno l'ha riaccesa e ha controllato e gli sono comparse tutte le mappe.
+Quel detto che su alcune marche non funziona per me è come la leggenda metropolitana. Qui c'è solo un errore nell'app
cmq stasera vado a casa e ci faccio la prova pure io visto mai che sono fortunato? Poi vi aggiorno
Penso che invece cinsia un fondo di verità: coen scrivevo solra perngli extender bosch ribalta la compatibilità ai singoli produttori, sono loro che drvono rilasciare un aggiornamento firmware (ovviamente scritto da Bosch o chi per essa) per far vedere la batteria aggiuntiva al sistema.
In quel caso puo’ avere un senso: il produttore della bici verificherà, per esempio, se il porta borraccia può sostenere il peso dell’extender, predisporre un cavo di collegamento e tanti altri controlli.
Diverso è il nostro caso: Bosch fa il motore, per sua scelta è chiusa vs l’esterno (vedi esportazione e visualizzazione dati su altri ciclo computer) ma in qiesto caso lascia così tanto margine alla singola casa?
No non regge a mio avviso.
qualcuno ha provato ad aggiornate
iphone e vedere se ci sono aggiornamenti x bici e magari appaiono le nuove assistenze?