Certhia
Ebiker pedalantibus
Leggi appena sopra.i percorsi sono nei pianificati ..
Leggi appena sopra.i percorsi sono nei pianificati ..
nulla . anche strisciando lo schermo non cambia , i percorsi non si vedono ..Leggi appena sopra.
nulla . anche strisciando lo schermo non cambia , i percorsi non si vedono
lo puoi fare esportando le tracce da quelle già presenti sull'app koomot, oppure creando i percorsi da zero direttamente dall'app. flow.ho fatto l'aggiornamento , ma non capisco come importare i tracciati ..
grazie roby
Se leggi sopra Roby ha già fatto tutto ma non funziona. Per eliminare le tracce lo devi fare in Komoot, poi aggiorni l'importazione con flow e spariscono.lo puoi fare esportando le tracce da quelle già presenti sull'app koomot, oppure creando i percorsi da zero direttamente dall'app. flow.
per importare da Koomot ti basta associare koomot dalle impostazioni di Flow: dopodiché nella sezione "guidare" dell'app flow, in alto a sx troverai "percorsi" e da li potrai importare le tracce.
l'unica nota dolente che ho notato è il fatto che pur avendo circa 15 tracce su koomot, flow me ne ha importate solo 3 (non so con quale criterio) e non mi permette nemmeno di eliminarle.
Che Bosch non sa fare le app ??Cos’è che mi sfugge?
hanno tutti lo stesso settaggio di privacy ? (es. pubblici, privati, amici stretti...)su 15 giri pianificati in Koomot me ne vengono importati solo 3 su flow
La cruda realtà... Inspiegabile da un colosso come BOSCH, avranno vomitato una app fatta in qualche giorno per accontentare la richiesta del mercato e non perdere vendite rispetto alla concorrenza, ma momentaneamente hanno fallito, e siamo ad un anno dall'uscita....Che Bosch non sa fare le app ??![]()
se evitassero di tradurlo e lo chiamassero solo "smart system" mi farebbe ridere di meno.
come la prima versione del kiox 300 che quando lo spegnevi diceva "ADDIO!!" e ti toccavi i c... ogni volta!
Boh, mi ero illuso. Continuo però a non capire come ha fatto a registrare il primo giro sul mio profilo senza che io gli dicessi niente. Tra l'altro il giorno dopo. Rinuncio a capire e lo uso così. GrazieChe Bosch non sa fare le app ??![]()
Il mio kiox versione vecchia lo fa pure. Il kiox si salva i dati e li sincronizza alla app quando si connette, dopo ti ritrovi i giri sul profilo.Boh, mi ero illuso. Continuo però a non capire come ha fatto a registrare il primo giro sul mio profilo senza che io gli dicessi niente. Tra l'altro il giorno dopo. Rinuncio a capire e lo uso così. Grazie