L’over boost da 60 secondi era riferito al DJI….Allora, provo a darvi le mie impressioni/idee su questo aggiornamento sul Gen4: provato EMTB+, sono sicuro che quello E SOLO QUELLO, dia assistenza al 400%, anche mettendo a -3 la dinamica, risulta ancora molto aggressivo. NON è settabile l’over boost, usando un rapporto lungo (compatibile con uso off road) non dovrebbe fare più di 2 metri, non so dove sia uscita quella cosa dei 60 secondi, sciocchezza enorme.
Le altre assistenze mi sembrano invariate, e io ho rimesso EMTB che sul tecnico scassato mi sembra molto più gestibile, anche se ha un over boost meno pronunciato.
In discesa io solitamente uso Tour+, che in caso di rampa improvvisa, alzandosi sui pedali, ti tira su ovunque, ma non ti mette in difficoltà in discesa con accelerazioni
esagerate.
Consumi del Gen4 dopo aggiornamento: non mi pare di aver notato incrementi particolari.
Io stessa salita su cui so esattamente dove mi scendono le tacche sia usando emtb che turbo, con emtb+ ho consumato 8% in più che in turbo….