steu851
Ebiker grandiosus
Quando la coperta è corta se accontenti uno scontenti l'altro. Chi ha gamba ed usa solo eco e tour l'avrebbe trovato esuberante
Inviato utilizzando Tapatalk
ConcordoQuando la coperta è corta se accontenti uno scontenti l'altro. Chi ha gamba ed usa solo eco e tour l'avrebbe trovato esuberante
Si, Io l'ho già usato e ne sono entusiasta, perché per come la uso io era la mappatura che mancava; EMTB secondo me è stata fatta ad hoc per salire sentieri tecnici, dove con Tour non saliresti e con Sport e Turbo era difficile gestire la bici, perché troppo esuberanti, per cui o ti scomponevi o si impennava o sgommava, risultato scendevi e spingevi; con EMTB invece si coniuga la dolcezza di erogazione di Tour con la coppia max di Turbo, e con un allungo fantastico quando serve, senza contare che è implicito nella mappatura anche un controllo di trazione.Si proprio per questo ho scritto . Come dici Tu ognuno di noi ha determinate esigenze. a me non e' piciuto per niente (non riesco ad avere un feeling, consuma un po' di piu' e quello che prima facevo in sport adesso lo devo fare a volte in turbo perche' emtb mi supporta di meno. Non sono un atleta ma neanche di "primo pelo" la mia considerazione era fermo restando che ci sono solo 4 comandi lasciare turbo e sport per i meno allenati secondo me' sarebbe stato piu' "democratico per chi ha meno gamba"
ma rimane un mio punto di vista. Tu lo hai gia' provato?
Si proprio per questo ho scritto . Come dici Tu ognuno di noi ha determinate esigenze. a me non e' piciuto per niente (non riesco ad avere un feeling, consuma un po' di piu' e quello che prima facevo in sport adesso lo devo fare a volte in turbo perche' emtb mi supporta di meno. Non sono un atleta ma neanche di "primo pelo" la mia considerazione era fermo restando che ci sono solo 4 comandi lasciare turbo e sport per i meno allenati secondo me' sarebbe stato piu' "democratico per chi ha meno gamba"
ma rimane un mio punto di vista. Tu lo hai gia' provato?
Grazie per il Tuo feed backSi, Io l'ho già usato e ne sono entusiasta, perché per come la uso io era la mappatura che mancava; EMTB secondo me è stata fatta ad hoc per salire sentieri tecnici, dove con Tour non saliresti e con Sport e Turbo era difficile gestire la bici, perché troppo esuberanti, per cui o ti scomponevi o si impennava o sgommava, risultato scendevi e spingevi; con EMTB invece si coniuga la dolcezza di erogazione di Tour con la coppia max di Turbo, e con un allungo fantastico quando serve, senza contare che è implicito nella mappatura anche un controllo di trazione.
Per chi è un po' allenato, è una modalità da inserire solo in queste circostanze, per poi tornare ad usare Eco o Tour appena possibile, in questa maniera si riescono a percorrere più mt. di dislivello e più km.
Non e' che non salgo in emtb ma lo trovo piu' duro della modalità sport, poi e' vero non strappa sul tecnico ti concentri sulla guida etc. etc. ma se avessero lasciato anche sport sarei stato piu' contento de gustibus. Grazie cmq per la rispostaMa con emtb chiunque sale ovunque, mi sembra strano che una persona non abbia abbastanza potenza nelle gambe per non farsi bastatr emtb, poi se parliamo di consumi superiori mi trovate d accordo.
Io dopo averlo usato oer qualche uscita posso solo che promuoverlo
Levista mai , ma hai visto la nuova Bulls con Brose s?Pensa se la avessero i Levisti questa modalità , già hanno la bici perfetta, dopo avrebbero la bici di un altro mondo[emoji89][emoji89][emoji89]
Levista mai , ma hai visto la nuova Bulls con Brose s?
Provato ieri,emtb non e per quelli che usano maggiormente tour e eco. Non riesco a vederlo appsto dell sport,perme Emtb doveva essereun programma a se.Quando la coperta è corta se accontenti uno scontenti l'altro. Chi ha gamba ed usa solo eco e tour l'avrebbe trovato esuberante
Scusa la mia ignoranza non sei il solo a dire che borse spinge di meno ma come mai se nelle carta e' il piu' potente ? Hai notizie sul nuovo S che esce a settembreSi sì vista, bella è bella niente da dire , il Brose che monta non dovrebbe andare male , qui Specialized non ha messo mani e quindi potrebbe essere una garanzia [emoji56][emoji56] anche se non spinge come Yamaha o Bosch [emoji89][emoji89]
Cosa intendi per soluzione ideale?Secondo me la soluzione ideale...
Grande finalmente una voce fuori dal coro ripeto quello che ho scritto forse lasciando sport a disposizione sarebbe veramente un ottimo un gradeProvato ieri,emtb non e per quelli che usano maggiormente tour e eco. Non riesco a vederlo appsto dell sport,perme Emtb doveva essereun programma a se.
Poter scegliere la percentuale massima e minima di assistenza sarebbe il top.
Scusa la mia ignoranza non sei il solo a dire che borse spinge di meno ma come mai se nelle carta e' il piu' potente ? Hai notizie sul nuovo S che esce a settembre
Scusa la mia ignoranza non sei il solo a dire che borse spinge di meno ma come mai se nelle carta e' il piu' potente ? Hai notizie sul nuovo S che esce a settembre