aggiornamento
mi hanno scritto che "un componente del sistema di gestione della batteria nella batteria si è allentato, probabilmente lo era
il giunto di saldatura non era pulito, quindi la batteria non funzionava correttamente".
Non mi hanno detto niente in merito ad un eventuale aggiornamento da fare al software del motore e dell'Intuvia, visto la nuova batteria è già all'ultima versione
la nuova batteria il primo giorno mi ha fatto lo stesso scherzo, questa volta in viaggio, ho spento quindi l'Intuvia e riacceso l'errore non si è riproposto e tutto funzionava correttamente.
dopo alcuni giorni di test medi, ieri ho ho fatto un bel giro di 50km con disivello di 1397, al ritorno la carica era sulla 4a tacca, la 3a si era spenta da un pò di km, ma il ritorno era per lo più in discesa per cui la 4a tacca non deve essersi scarica tanto,
direi un bel risultato per me che sono sui 95 kg ed uso per lo più sport e turbo (in salita).
con la "vecchia" batteria da 500w non ci sarei riuscito di sicuro, e avrei dovuto usarne una seconda.