Ciao, ho acquistato un kit tongsheng 350w e una batteria da 36v da 8.8mh...il motore non si attiva... può essere che sia la batteria con poche ampère? Credevo che le ampère influissero solo sulla durata della carica...
Ciao, ho acquistato un kit tongsheng 350w e una batteria da 36v da 8.8mh...il motore non si attiva... può essere che sia la batteria con poche ampère? Credevo che le ampère influissero solo sulla durata della carica...
Ciao, grazie della risposta. Ma possibile che il motore manco faccia un accenno di partenza? Quanti watt minimi occorrono?Con 8.8mh non vai da nessuna parte.
Serve batteria che fornisca molti più watt
Ok grazie! Domani provo! Il sensore è installato secondo indicazioni comunque proverò a ripiazzarlo. Grazie.Fai una prova, tieni premuto il tasto meno per 4 secondi, si attiva il walk assistant, se neanche così va hai qualche problema a motore/centralina.
Però il problema a giudicare da quei 90 km/h é il sensore di velocità che non lavora bene. Il magnete deve passare in corrispondenza della freccia indicata sul sensore ed a una distanza tra i 3 e 5 mm circa
Mi preoccupa il peso di una 17Ah (oltre al costo) e l'ingombro.col torseng non sevono sensori ai freni e acceleratore (che cq e'vietato) ti consiglio almeno una 17 Ah
sul costo non mi pronuncio ma peso e ingombro non dovrebbero essere impedimenti insormontabili , non so che bike hai ma cq vedi che in questa ci ho fatto stare tutto . io non sono mai riuscito a portare la batteria a 0 in una sola uscita anche con 2000+Mi preoccupa il peso di una 17Ah (oltre al costo) e l'ingombro.
sul costo non mi pronuncio ma peso e ingombro non dovrebbero essere impedimenti insormontabili , non so che bike hai ma cq vedi che in questa ci ho fatto stare tutto . io non sono mai riuscito a portare la batteria a 0 in una sola uscita anche con 2000+
e in piano anche andando brillante credo che possa superare i 100km senza problema.
Ho una scott uguale alla tua. Adesso ho sostituito la batteria con una 12ah, adesso funziona! Grazie per i suggerimenti.sul costo non mi pronuncio ma peso e ingombro non dovrebbero essere impedimenti insormontabili , non so che bike hai ma cq vedi che in questa ci ho fatto stare tutto . io non sono mai riuscito a portare la batteria a 0 in una sola uscita anche con 2000+
e in piano anche andando brillante credo che possa superare i 100km senza problema.
Le conseguenze sono riassunte qui https://www.ebike-mag.com/forum/t/e-bike-la-normativa.4998/#post-144512Scusate se mi accodo, volevo chiedere ma con il tongsheng 350w è possibile installare anche una batteria da 48v? se si quali sono le conseguenze?
ma non parlo di conseguenze legali, parlo che effetti può avere una batteria 48v su un motore tongsheng anche da 250w. E' fattibile o non funziona? Poi se non sbaglio la normativa parla di motori massimo 250w ma non di batterieLe conseguenze sono riassunte qui https://www.ebike-mag.com/forum/t/e-bike-la-normativa.4998/#post-144512
Sì certo. Era per dire che se non vuoi rischiare rogne ti conviene chiedere dei motori da 250wma non parlo di conseguenze legali, parlo che effetti può avere una batteria 48v su un motore tongsheng anche da 250w. E' fattibile o non funziona? Poi se non sbaglio la normativa parla di motori massimo 250w ma non di batterie