GIUIO10
Ebiker celestialis
Come due S-Works....
Oh poi intendiamoci, sempre di una follia si tratta, però ...
Ti pare ancora cara?
Come due S-Works....
Oh poi intendiamoci, sempre di una follia si tratta, però ...
Si, lo so.. rispondevo alle "minkiate" messe da qualcun altroCosì, per curiosità, ho configurato anche io al volo una polo 1.0 TSI (mille) con una sola minkiata, che chi ha problemi di budget e non può prendere l'elettrica da 40K non è che va a prendere una termica per buttarci sopra l'intero catalogo optional e spendere comunque 40K ... e guarda un po' la cifra è un filo diversa:
Vedi l'allegato 66860
Oh poi intendiamoci, sempre di una follia si tratta, però ...
Come due S-Works.
Ti pare ancora cara?![]()
Io ti consiglierei di installare l'app di becharge e registrarti con carta di credito.
Così sei pronto il giorno che vuoi fare una prova a caricare e nel frattempo verifichi le colonnine AC disponibili nei punti dove ti fermi più spesso per lungo tempo, oppure le colonnine DC nei punti dove passi ed eventualmente ti puoi fermare quei 20 minuti per una ricarica rapida..
Sono andato in Renault a fare un preventivo per una Zoe... ma sono pazzi 41k per una utilitaria...
Che poi a saperlo usavo il configuratore online
E poi ci si domanda del perchè l' elettrico non decolla![]()
Ok, però non è proprio la stessa categoria, ma poi gli interni della model 3... plasticaccia , la Zoe a confronto è di lusso
Ci sono salito e davvero... orribili gli interni della model 3, la plastica del volante poi è la stessa del controller della Play Station
Giusto.. io uso becharge perché c'è la convenzione con tesla e abbonamenti a sconto 10% fino al 31/12...Io non consiglierei Becharge @Mrslate perché non è interoperabile con molti fornitori e potrebbe non segnalare parecchie colonnine sul territorio. In più Becharge ha soppresso gli abbonamenti a plafond e quindi non è più conveniente.
Per fare una prova di ricarica a consumo meglio altre app generiche, poi quando avrà una bev e gli servirà un abbonamento conveniente, attualmente i migliori sono quelli di A2A.
Senza dubbio un prezzo esagerato per una utilitaria, loro però hanno in gamma anche la Twingo e la Dacia Spring che costano molto meno.
Ma dimmi, a fine preventivo cosa ti hanno offerto come alternativa economica?
Possiedo la M3P e ti posso serenamente dire che la qualità percepita dei materiali inteni è molto buona, e il restiling appena uscito ha alzato ulteriormente il livello.
Se invece percepisci il minimalismo delle Tesla, vedi assenza di pulsanti o comandi satellite, come un indice di "povertà" ti posso dire che il sistema operativo di controllo della vettura è uno dei più avanzati sul mercato.
Non gioco alla Play da una ventina d'anni, si vede chenla qualità dei controller attuali è decisamente elevata!![]()
Anch'io, ma a gennaio passo ad A2A, forse già a dicembre...Giusto.. io uso becharge perché c'è la convenzione con tesla e abbonamenti a sconto 10% fino al 31/12...
Hei bello...nn mandarmi un killer a casa....io avevo solo chiesto dovemminchia eri finitoAnch'io, ma a gennaio passo ad A2A, forse già a dicembre...
Muoro...Hei bello... io avevo solo chiesto dovemminchia eri finito...
No figa...dopo x gli optional sulla bici a chi cacchio chiedo?al binghero?vado a katmandu anche io...Muoro...![]()
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Ne è nata una discussione interessante!io avevo solo chiesto dovemminchia eri finito
Santo subito.BrakkyNe è nata una discussione interessante!
Sull'auto elettrica ci molti dubbi dovuti principalmente alla disinformazione, parlarne anche qui, facendo tesoro delle esperienze di chi già la possiede credo possa essere utile a molti, magari per valutare meglio scelte future.
...noooo, la vera rivoluzione sarà quando prenderà la Rise ! Solo a quel punto sarà VERA TRANSIZIONE...ma mi sa che sarà più facile che cambi prima sesso, sempre che non l' abbia già fatto !Essere tra i primi ad avere l'auto elettrica mi fa sentire un po' come mi sentivo alla prima emtb, quando i commenti delle persone erano perlopiù critici. Sulle auto è ancora più marcata la cosa. E' normale, il cambiamento crea sempre correnti contrarie.. quando @bracchetto scout si prenderà un'elettrica, solo allora, la transizione sarà completa..![]()
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Sèt mâtt...faccio a malapena 5mila km anno con auto..mi ci vogliono 36 anni x ammortizzarlaEssere tra i primi ad avere l'auto elettrica mi fa sentire un po' come mi sentivo alla prima emtb, quando i commenti delle persone erano perlopiù critici. Sulle auto è ancora più marcata la cosa. E' normale, il cambiamento crea sempre correnti contrarie.. quando @bracchetto scout si prenderà un'elettrica, solo allora, la transizione sarà completa..![]()
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Minchione...noooo, la vera rivoluzione sarà quando prenderà la Rise ! Solo a quel punto sarà VERA TRANSIZIONE...ma mi sa che sarà più facile che cambi prima sesso, sempre che non l' abbia già fatto !
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Sèt mâtt...faccio a malapena tmila km anno con auto..mi ci vogliono 36 anni x ammortizzarla![]()
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poi vivo con un sh 150 che fa 2.3 lt ogni 100 km ciclo urbano..se faccio il bravo scendono a 2...poi son povero xche butto tutto nelle bici.Brakky
peccato che solo la base possa accedere agli incentivi...Certo che la nuova Model 3 è proprio figa, nera soprattutto.
Peccato abbia perso un pò lo sterzo tagliente precedente, però anche di linea è veramente bella
A me alla fine gli interni non dispiacciono, anzi...
la base ha una resa assurda per la batteria che ha
sid
Beh io la vedo in positivo. Musk in Italia ha fissato il prezzo della Model 3 base a 42.490 per stare negli incentivi: e speriamo che continui. Guardando sul sito Tesla, i prezzi nei diversi Paesi variano. Germania e Francia: 42.990. Svizzera (al cambio) 44.900. Uk (al cambio) 46.300. Nei paesi del "terzo mondo europeo" costa meno: Spagna 39.990, Grecia 41.990peccato che solo la base possa accedere agli incentivi...
La base fu abbassata appositamente un anno fa esattamente alla cifra dell'incentivo.peccato che solo la base possa accedere agli incentivi...