non è vero, c'era la Delorean.Il Cybertruck avrà anche un design discutibile però è innovativo sotto molti punti di vista.
E' il primo mezzo in acciaio inox non verniciato
Solito commento inutile..non è vero, c'era la Delorean.
e poi c'è la mia lavastoviglie. E' uguale identica.![]()
non è vero che inutile.Solito commento inutile..
Pensa che anche la tua lavastoviglie è fatta in Cina inquinando..
Per qualunque produttore l'obiettivo prioritario è guadagnare, Tesla ha raggiunto lo scopo focalizzandosi su auto grandi; probabilmente quando il momento sarà più opportuno si dedicherà anche al segmento medio-piccolo.Se Tesla (e qualunque altro produttore di auto elettriche) volesse veramente fare auto più ecologiche possibile, dovrebbero fare auto leggere ed essenziali, non salotti viaggianti iper tecnologici
Ma il titolo di questo 3D era... barche, aerei e stufe a pellet ?
….e mucche Euro7
Per qualunque produttore l'obiettivo prioritario è guadagnare, Tesla ha raggiunto lo scopo focalizzandosi su auto grandi; probabilmente quando il momento sarà più opportuno si dedicherà anche al segmento medio-piccolo.
È già opportuno... a breve arriva la media di Tesla, la Model 2 https://www.google.com/amp/s/it.motor1.com/news/689911/tesla-model-2-render-2025/amp/Per qualunque produttore l'obiettivo prioritario è guadagnare, Tesla ha raggiunto lo scopo focalizzandosi su auto grandi; probabilmente quando il momento sarà più opportuno si dedicherà anche al segmento medio-piccolo.
Gli mandiamo il bingero...??E pensate quando (fra non moltissimi anni, visto come stanno andando le cose) le auto le controlleremo col pensiero... Neuralink, l'azienda di Musk cerca un volontario per aprirgli il cranio e impiantargli un chip (questi sono fatti)
Hei amico ....l ho giä speditoGli mandiamo il bingero...??![]()
![]()
non sapranno nemmeno dove impiantare il chip...Hei amico ....l ho giä spedito![]()
![]()
fara incidenti ogni duecento mt col cervello che ha. Brakky
Se possibile rimanere sull'argomento auto, evitando divagazioni, grazie
Come no?non sapranno nemmeno dove impiantare il chip...
Fantastico...sarai il nostro leaderAridaje (cit. )