Naaa conosco un metodo migliore per purificarsiProssimo giro: Lourdes.
Rigorosamente a piedi e con moglie e prole che contano le bestemmie quando sei in fila...
Naaa conosco un metodo migliore per purificarsiProssimo giro: Lourdes.
Rigorosamente a piedi e con moglie e prole che contano le bestemmie quando sei in fila...
Ahahha immaginavo la base fosse questaI miei eroi...immagina crescendo con motivatori cosi...cos ë venuto fuori![]()
![]()
.Brakky
Vedi l'allegato 65471
Prossimo pigliati un Samsung impermeabile (ce ne sono diversi). Certo se nel wc non ci sono solo liquidi ... la pulizia poi si complica...Ada lasciami stare zioporcone...fatto fuori cambio 3 gg fa con raggi ecc..spesona,sti bastardi che hanno inventato le 12 v,poi nn sô se avevi letto che mi era caduto il cell nel cesso(9 mesi di cell ostia)ricevuto alle 12 notizia che scheda madre fottuta...nn so che minchia pensare se nn che da piccolino ero proprio un bastardo![]()
![]()
![]()
Vadavialcul altra papina al portafoglio vaccaboia
Ciao caro.un bacio anche a Toni
Brakky
Di sicuro non qualcosa anche solo sfiorato da @bracchetto scout , poco ma sicuro.Insomma @Giocody hai capito quale telaio ti consigliamo no?!
Daniele, se fanno anche la S facciamo un pacchetto unico: mi serviranno una S e una M!@Giocody, se non hai fretta Dengfu sta testando questo nuovo telaio per Emtb leggera che ospiterà il nuovo motore M820
Ho scritto una mail e mi è stato detto che informazioni più precise le forniranno tra 3/4 settimane
A occhio pare che l'inserimento della batteria sarà come quello della Specialized
Il peso potrebbe rientrare nell'ordine dei 2.500g
Io sono indeciso solo sul colore..
Vedi l'allegato 65494
Daniele, se fanno anche la S facciamo un pacchetto unico: mi serviranno una S e una M!![]()
Guarda, in tutta onestà, ma soprattutto, data la mia condizione fisica (sono grasso) sto cercando una mtb con batteria "capace", le mtb light non mi interessano, ma se per mtb leggera intendi un telaio leggero.... allora sì. Come scritto all'inizio sto cercando con calma... con taaanta calma, tanto col lavoro che faccio non ho mai tempo per uscire, le previsioni sono per Gennaio 2025 (da pensionato).
Comunque tutto interessa, anche solo per rimanere aggiornati.
Edit: da quello che ho capito, il nuovo Bafang 820 dovrebbe essere fatto per le light e-mtb
Ciao,ho ricevuto anch'io un feedback di questo tipo da chi lo ha usato in gara. Testuale " sembra un full Power di qualche anno fa".Non mi sentirei di escludere che potranno offrire (come già offre chi produce il telaio CEF50) due batterie con capacità diverse e di conseguenza pesi diversi.
Corretto, il nuovo M820 lo hanno fatto per Emtb leggere.
Stando a quanto leggo su altri forum, a detta di chi lo sta usando pare spinga anche bene.
Avrei trovato questo telaio... (China, importatore italiano)
Pirla