però oltre a 350w del motore ci son dei numeri che non mi tornano tanto, la batteria della Rando pesa 3.4kg x 860Wh contro la 720Wh da 3.4kg di quella Sann entrambe contenitore carbonio
E' indubbiamente più credibile il peso della Sann e probabilmente sono meno credibili gli 860 Wh dichiarati dell'altra.però oltre a 350w del motore ci son dei numeri che non mi tornano tanto, la batteria della Rando pesa 3.4kg x 860Wh contro la 720Wh da 3.4kg di quella Sann entrambe contenitore carbonio
Ho letto discussioni su vari forum internazionali e non ho mai sentito parlare di un motore Bafang M510 da 350w e non ne ho visto uno in vendita da nessuna parte.ah, la 860 può essere usata nella Sann...che sia energivoro quel motore? poi chissà se veramente è 350w consumerà di più dei 250w immagino
38 e Dominion: esagerati!
Ciao, hai un link di riferimento? Markhor ? markhdr ? Altro ?Vedi l'allegato 74810
Telaio in carbonio con trama a vista, peso 3 Kg e batteria fissa da 720wh peso 3,6 kg motore Bafang M510 peso 2,9 kg
@kilowatt, quando l'ho visto ho pensato a te.![]()
![]()
Non sono esperto ma qui ho trovato qualcosaCiao, hai un link di riferimento? Markhor ? markhdr ? Altro ?
Visti anche io ma quello e’ un altro telaio, nulla a che vedere con questi (che sembrano tubozzi/boschNon sono esperto ma qui ho trovato qualcosa
![]()
Markhor Emtb telaio in lega di alluminio Full Suspension Bafang M510 M560 M600 M620 Ebike - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
![]()
Markhor Emtb Full Suspension Frame Bafang M620 Ebike Aluminium Alloy Frame - Buy Electric Bicycle Frame Bafang M620 G510 Bldc Motor E-tmb Frame Ebike Aluminium Alloy Frame bicicleta Electrica Frame 52v 20ah Ebike Mountain Bike With 48v 17.5ah Lithium
Markhor Emtb Full Suspension Frame Bafang M620 Ebike Aluminium Alloy Frame - Buy Electric Bicycle Frame Bafang M620 G510 Bldc Motor E-tmb Frame Ebike Aluminium Alloy Frame bicicleta Electrica Frame 52v 20ah Ebike Mountain Bike With 48v 17.5ah Lithium Battery Electric Bike Kit mtb Full Suspension...www.alibaba.com
Beh…. Ho dato un occhio al loro sito e alla pagina FB e tanta tanta roba…. Precisi nelle info, capacità di personalizzare il prodotto…. Sui pesi, non mi sorprenderebbe che si riuscisse a stare sui 21 kg montata bene x l’uso…. Con motore da fullpower ..Sto seguendo la costruzione di un ragazzo tedesco che lo ha ricevuto proprio oggi, pare fatto molto bene ma temo che i pesi dichiarati in altra sede siano, alla prova dei fatti, diversi.
Sei una simpatica canagliaVedi l'allegato 74810
Telaio in carbonio con trama a vista, peso 3 Kg e batteria fissa da 720wh peso 3,6 kg motore Bafang M510 peso 2,9 kg
![]()
Beh…. Ho dato un occhio al loro sito e alla pagina FB e tanta tanta roba…. Precisi nelle info, capacità di personalizzare il prodotto…. Sui pesi, non mi sorprenderebbe che si riuscisse a stare sui 21 kg montata bene x l’uso…. Con motore da fullpower ..
ps. Cosa ti fa dubitare dei pesi ? Ha dato dei raffronti il tedesco?
Comunque riguardandola e seguendo gli sviluppi del rider tedesco, e’ una bici da enduro bella tosta (170 o 190) …. Proposta interessante ma non bisogna guardare al peso (finale non solo telaio) visto anche i montaggi che stanno adottando (molla/eddy current/ forka 170 o 190 ecc ecc) … sicuramente peso finale accettabile visti i montaggi e rispetto a qualche concorrente, ma niente di esaltante a mio modo di vedere. Poi bici fatta bene e personalizzabile questo e’ un plus…. Se uno ha gia’ i componenti funziona il giochino …Il telaio in taglia L completo di serie sterzo, articolazione carro e ferramenta 4 Kg e rotti...tantino direi.
le vendono a napoli... chiedete al bisteccone.Vedi l'allegato 74810
![]()