Assemblaggio e-bike, quale telaio/motore/batteria?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.141
7.246
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ada lasciami stare zioporcone...fatto fuori cambio 3 gg fa con raggi ecc..spesona,sti bastardi che hanno inventato le 12 v,poi nn sô se avevi letto che mi era caduto il cell nel cesso(9 mesi di cell ostia)ricevuto alle 12 notizia che scheda madre fottuta...nn so che minchia pensare se nn che da piccolino ero proprio un bastardo :D :D :D :D Vadavialcul altra papina al portafoglio vaccaboia:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:Ciao caro.un bacio anche a Toni:kissing_heart::kissing_heart:Brakky
Prossimo pigliati un Samsung impermeabile (ce ne sono diversi). Certo se nel wc non ci sono solo liquidi ... la pulizia poi si complica... :poop:

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.255
4.704
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
@Giocody, se non hai fretta Dengfu sta testando questo nuovo telaio per Emtb leggera che ospiterà il nuovo motore M820
Ho scritto una mail e mi è stato detto che informazioni più precise le forniranno tra 3/4 settimane
A occhio pare che l'inserimento della batteria sarà come quello della Specialized
Il peso potrebbe rientrare nell'ordine dei 2.500g
Io sono indeciso solo sul colore.. ;)

Untitled.jpg

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
@Giocody, se non hai fretta Dengfu sta testando questo nuovo telaio per Emtb leggera che ospiterà il nuovo motore M820
Ho scritto una mail e mi è stato detto che informazioni più precise le forniranno tra 3/4 settimane
A occhio pare che l'inserimento della batteria sarà come quello della Specialized
Il peso potrebbe rientrare nell'ordine dei 2.500g
Io sono indeciso solo sul colore.. ;)

Vedi l'allegato 65494
Daniele, se fanno anche la S facciamo un pacchetto unico: mi serviranno una S e una M!:p

• Like
Reactions: 8Grunf and Giocody

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.195
1.104
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Guarda, in tutta onestà, ma soprattutto, data la mia condizione fisica (sono grasso) sto cercando una mtb con batteria "capace", le mtb light non mi interessano, ma se per mtb leggera intendi un telaio leggero.... allora sì. Come scritto all'inizio sto cercando con calma... con taaanta calma, tanto col lavoro che faccio non ho mai tempo per uscire, le previsioni sono per Gennaio 2025 (da pensionato).
Comunque tutto interessa, anche solo per rimanere aggiornati.
Edit: da quello che ho capito, il nuovo Bafang 820 dovrebbe essere fatto per le light e-mtb

Ultima modifica:

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.255
4.704
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Guarda, in tutta onestà, ma soprattutto, data la mia condizione fisica (sono grasso) sto cercando una mtb con batteria "capace", le mtb light non mi interessano, ma se per mtb leggera intendi un telaio leggero.... allora sì. Come scritto all'inizio sto cercando con calma... con taaanta calma, tanto col lavoro che faccio non ho mai tempo per uscire, le previsioni sono per Gennaio 2025 (da pensionato).
Comunque tutto interessa, anche solo per rimanere aggiornati.
Edit: da quello che ho capito, il nuovo Bafang 820 dovrebbe essere fatto per le light e-mtb

Non mi sentirei di escludere che potranno offrire (come già offre chi produce il telaio CEF50) due batterie con capacità diverse e di conseguenza pesi diversi.
Corretto, il nuovo M820 lo hanno fatto per Emtb leggere.
Stando a quanto leggo su altri forum, a detta di chi lo sta usando pare spinga anche bene.

• Like
Reactions: Giocody

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.447
586
113
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Non mi sentirei di escludere che potranno offrire (come già offre chi produce il telaio CEF50) due batterie con capacità diverse e di conseguenza pesi diversi.
Corretto, il nuovo M820 lo hanno fatto per Emtb leggere.
Stando a quanto leggo su altri forum, a detta di chi lo sta usando pare spinga anche bene.
Ciao,ho ricevuto anch'io un feedback di questo tipo da chi lo ha usato in gara. Testuale " sembra un full Power di qualche anno fa".