Annunci e promo fuori forum

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.045
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
ottimo prezzo, io le ho prese in primavera a poco più e ne sono soddisfatto. Le ho usate in estate qui in Liguria senza problemi, qualcuno dice che sono molto calde, per me sono si più calde delle Northwave con rete ma sono paragonabili alle Shimano Shimano SH-XM900, unica pecca dalla traforatura della tomaia entra l’acqua.
La suola è solo discreta, ce ne sono di migliori.

• Like
Reactions: Mrslate and EtscoD

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.169
16.764
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ottimo prezzo, io le ho prese in primavera a poco più e ne sono soddisfatto. Le ho usate in estate qui in Liguria senza problemi, qualcuno dice che sono molto calde, per me sono si più calde delle Northwave con rete ma sono paragonabili alle Shimano Shimano SH-XM900, unica pecca dalla traforatura della tomaia entra l’acqua.
Strano...se ê traforata nn dovrebbe :joy: :joy: :joy: dagliele indietro Brakky

• Haha
Reactions: Mrslate and Giocody

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
  • Like
Reactions: cowboykite80

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.876
2.666
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ni... io le presi 2 anni fa in forte sconto sul sito di Endura a 25 euro e non posso parlarne molto bene. Un po' plasticose, sicuramente calde, ma soprattutto con una suola dal grip scarso sui pedali flat. Di buono è che sono rigide e protettive, ma c'è decisamente di meglio
MMMM secondo me tu hai preso quelle farlocche del sito cinese, te lo dico perchè le ho viste di persona. Ora ti ritrovo il sito che si chiamava quasi uguale ma come modelli aveva solo asiatici

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.045
2.277
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La suola è solo discreta, ce ne sono di migliori.
Prendo per buona la tua esperienza, per me sono le prime scarpe flat per cui non ho riferimenti per paragoni.
Avevo preso anche su Amazon le O’Neal, provate solo a casa per scegliere quale tenere, con l’unghia (so che non sia un gran metodo) mi parevano più morbide le Endura.
Con i pedali che ho preso al momento non ho riscontrato problemi di grip ma sicurante c’è ne saranno di meglio, dipende anche quanto possa esser la differenza di prezzo.
Strano...se ê traforata nn dovrebbe :joy: :joy: :joy: dagliele indietro Brakky
Sei tornato dalle ferie Menabelino?!?!?
Era giusto per far presente l’aspetto, poi ci sono scarpe che hanno una specie di spugnetta (tipo quella da metter dentro al Brose, ricordi? o_O) e con questa soluzione gli schizzi potrebbero non inzupparti il piede ma con queste anche una goccia entra, ne sono comunque soddisfatto, da vedere in inverno con il fango come si comportano, nel caso hai qualcosa di analogo invernale da consigliare?
Ammazza li hanno due persone con cui esco, senza infamia e senza lode, è loro li pagarano 80 euro, per 50 meglio queste che delle O'NEAL
Avevo preso, come dicevo sopra, le O’Neal grigie e azzurre, belle esteticamente ma stonavano con i colori che ho e poi quella linguetta strana mi faceva pensare che possa far entrare sassolini nella scarpa.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.045
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Prendo per buona la tua esperienza, per me sono le prime scarpe flat per cui non ho riferimenti per paragoni.
Io arrivavo da Adidas/5ten che è il top e la differenza si sente tanto. Sono poi passato a delle RideConcepts 19.90 scontate e le ho trovate spaziali tanto che su PSS ne ho prese altre a 16.90.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.169
16.764
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Avevo preso anche su Amazon le O’Neal, provate solo a casa per scegliere quale tenere, con l’unghia (so che non sia un gran metodo) mi parevano più morbide le Endura.
Con i pedali che ho preso al momento non ho riscontrato problemi di grip ma sicurante c’è ne saranno di meglio, dipende anche quanto possa esser la differenza di prezzo.

Sei tornato dalle ferie Menabelino?!?!?
Era giusto per far presente l’aspetto, poi ci sono scarpe che hanno una specie di spugnetta (tipo quella da metter dentro al Brose, ricordi? o_O) e con questa soluzione gli schizzi potrebbero non inzupparti il piede ma con queste anche una goccia entra, ne sono comunque soddisfatto, da vedere in inverno con il fango come si comportano, nel caso hai qualcosa di analogo invernale da consigliare?

Avevo preso, come dicevo sopra, le O’Neal grigie e azzurre, belle esteticamente ma stonavano con i colori che ho e poi quella linguetta strana mi faceva pensare che possa far entrare sassolini nella scarpa.
X l inverno da te le five ten alte e sei a posto x l inverno.Brakky

• Like
Reactions: Mrslate

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.992
8.299
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ammazza li hanno due persone con cui esco, senza infamia e senza lode, è loro li pagarano 80 euro, per 50 meglio queste che delle O'NEAL
Non so le scarpe. Ma l'abbigliamento è scaduto tantissimo. Specialmente nella qualità dei materiali e della lavorazione. Te lo dico per esperienza diretta perché sono 10 anni che praticamente compro solo endura. Ma adesso sto cominciando a guardare altro.

• Love
  • Like
Reactions: EtscoD and yura

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.876
2.666
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
ATTENZIONE !!!!!

Il mio non era un attacco al marchio O'NEAL, che produce anche belle cosette che ho ed utilizzo (maglie e calzettoni).

Il mio esempio (sfortunato ed incompreso ......) era legato al fatto che di solito a 50 € dalla prima ricerca di scarpe mtb flat su un browser per quel prezzo escono loro prodotti, dopo per esperienza il neofita li acquista e si trova con un modello freeride di 3 anni fa che pesa come una putrella, suola "coticosa" e tomaia in sottopalla di bue con zero traspirabilità (sia in inverno che in estate non è il massimo).

Per chi magari deve fare un primo acquisto e non vuole spendere o per chi come me distrugge una suola all'anno, queste ENDURA a questo prezzo sono un buon acquisto. Alla stregua di roba ultimo pezzo a 20 euro.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.045
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
E lo tieni solo x te? :joy: :joy: :joy: Brakky
A te piacerebbero...
DSC-0796-3.jpg

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
MMMM secondo me tu hai preso quelle farlocche del sito cinese, te lo dico perchè le ho viste di persona. Ora ti ritrovo il sito che si chiamava quasi uguale ma come modelli aveva solo asiatici
Ma quale sito cinese, era proprio il sito ufficiale di Endura. Pagate per la precisione 23.99€... per quel prezzo le sto usando "di scorta", ma a 50 euro non le comprerei. Però in verde sono carine :cool:

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.342
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
ATTENZIONE !!!!!

Il mio non era un attacco al marchio O'NEAL, che produce anche belle cosette che ho ed utilizzo (maglie e calzettoni).

Il mio esempio (sfortunato ed incompreso ......) era legato al fatto che di solito a 50 € dalla prima ricerca di scarpe mtb flat su un browser per quel prezzo escono loro prodotti, dopo per esperienza il neofita li acquista e si trova con un modello freeride di 3 anni fa che pesa come una putrella, suola "coticosa" e tomaia in sottopalla di bue con zero traspirabilità (sia in inverno che in estate non è il massimo).

Per chi magari deve fare un primo acquisto e non vuole spendere o per chi come me distrugge una suola all'anno, queste ENDURA a questo prezzo sono un buon acquisto. Alla stregua di roba ultimo pezzo a 20 euro.
queste oneal con la sola stile fiveten vanno ottimamente, e grippano al pari delle fiveten senza sgretolarsi subito dopo qualche uscita.

Certo e' un modello invernale e da mezza stagione, non va bene a 30 e oltre gradi.

pulga

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
157
177
43
Italia
Visita Sito
Bici
Black
Sempre la Trek a 3680 con codice sconto Final20

Classifica giornaliera dislivello