muscolare
Ebiker celestialis
Ammazza, con quel colore mi ci vogliono gli occhiali da saldatore! Va bene per il brakky che a lui piace l'azzurro puffo, poi nel giro di qualche giorno il carro lo rompe e se ne fa spedire uno nero più sobrio. 
Se passate di lì mi raccomando adagio, rischiate che ve la tirano dietro!!!
Sono passato ieri, l'unica roba che mi tirano dietro sono gli scontrini.Se passate di lì mi raccomando adagio, rischiate che ve la tirano dietro!!!
Strabella figú...un tocco di allegria sacramentoAmmazza, con quel colore mi ci vogliono gli occhiali da saldatore! Va bene per il brakky che a lui piace l'azzurro puffo, poi nel giro di qualche giorno il carro lo rompe e se ne fa spedire uno nero più sobrio.![]()
Sei fortunato...il mio quando mi vede usa tutta la serie del pacco pignoni da lanciarmi dietro.andato a fare il corso dj in cina e già che c era ha fatto un corso ninja dal cuggino del bruce lee,quelle che nn mi centrano se riesco gliele ciulo che son messe meglio del mio pacco pignoni sicuro anche se le aveva nel cassonettoSono passato ieri, l'unica roba che mi tirano dietro sono gli scontrini.
certo che per come è montata a prezzo pieno era una discreta rapina
C'è pure su EbikeLike ma a prezzo pieno.. e consegna fine anno
E il colore arancione è su ordinazione, consegna 5-6 mesi, niente sconto.C
C'è pure su EbikeLike ma a prezzo pieno.. e consegna fine anno
Se non fosse grande per me a 3000 euro ci farei un pensierinocerto che per come è montata a prezzo pieno era una discreta rapina
Resta che è bellissima....ora tutti la vogliono...non scontano sicuro.E il colore arancione è su ordinazione, consegna 5-6 mesi, niente sconto.
Se la tirano già troppo, annullata prenotazione dal mio rivenditore, se la tengono.
Con calma aspetto altro, manco dovessi chiedere un Daytona a listino...
Giustamente , ma giustamente se la tengonoResta che è bellissima....ora tutti la vogliono...non scontano sicuro.
Ci sono altre taglie e altri coloriSe non fosse grande per me a 3000 euro ci farei un pensierino
Vedo solo L.....Ci sono altre taglie e altri colori
Bravo sei un cecchino.....sto leggendo un libro sugli "sniper"..... di Alan D Altieri .(Scrittore non abbastanza conosciuto)
Io molto bravo a spaccare....Quel pistola di @Giocody molto bravo a aggiustare...fig@se facciamo una societa spacchiamoIo purtroppo sono molto bravo a cercare.
Reparto succhi?Io molto bravo a spaccare....Quel pistola di @Giocody molto bravo a aggiustare...fig@se facciamo una societa spacchiamo![]()
![]()
il gatto la volpe e lucignolo
dai sacramento che sono a far la spesa e mi sono imboscato nel reparto sughi(ne abbiamo una ventina in cantina)lnunico posto dove nn mi puòtrovare
.Brakky
Attenzione a cercare...potresti trovare ciò che cerchi....(Cit. modificata)Io purtroppo sono molto bravo a cercare.