Annunci e promo fuori forum

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.754
4.977
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
  • Like
Reactions: pulga

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.045
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Megamo prenotabile con sconto su CLC
Screenshot-20250902-075200-2.png

Thoraffo

Ebiker grandissimus
8 Settembre 2021
1.206
1.206
113
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Dietro le quinte…il @bracchetto scout spollicia… aka vorrebbe perche’ il suo amato rivenditore la terra’ … ma questo mezzo sara’ abbastanza resistente per lui !? :p
faranno l'allestimento Brakko special, tutto ricavato dal pieno di putrelle per i binari del treno

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.161
16.753
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
faranno l'allestimento Brakko special, tutto ricavato dal pieno di putrelle per i binari del treno
Quelle putrelle da dare sulla schiena a quei pistola sopra? :joy: :joy: :joy: :joy: caini....ho bisogno d affetto ioo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky

Ultima modifica:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.393
2.835
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Dietro le quinte…il @bracchetto scout spollicia… aka vorrebbe perche’ il suo amato rivenditore la terra’ … ma questo mezzo sara’ abbastanza resistente per lui !? :p
Ma soprattutto... il suo "meccanico" ha anche Megamo come marchio? (non credo) Sono convinto che altri meccanici lo sfanculerebbero nel breve, il suo ha una pazienza infinita.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.754
4.977
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ma soprattutto... il suo "meccanico" ha anche Megamo come marchio? (non credo) Sono convinto che altri meccanici lo sfanculerebbero nel breve, il suo ha una pazienza infinita.

A detta del bracco terra’ anche le megamo (se non le ha gia’) … il suo la pazienza l’ha finita, in compenso s’ e’ fatto la villa… :D

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.161
16.753
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si c ê l hà :D :D :D gli ho detto quasi quasi...evito la sua risposta xchè mi bannerebbero se la metto compresa di parolacce:joy:.Brakky

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.042
2.277
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ottimo prezzo, io le ho prese in primavera a poco più e ne sono soddisfatto. Le ho usate in estate qui in Liguria senza problemi, qualcuno dice che sono molto calde, per me sono si più calde delle Northwave con rete ma sono paragonabili alle Shimano Shimano SH-XM900, unica pecca dalla traforatura della tomaia entra l’acqua.

• Like
Reactions: Spacepadrino

Classifica giornaliera dislivello