Trek Fuel EXe 9.8 GX AXS T-Type 3999 euro
Trek Fuel EXe 9.8 GX AXS T-Type Dark Star 2025
E-MTB Fully 2025 - Das Trek Fuel EXe 9.8 GX AXS T-Type Dark Star jetzt versandkostenfrei bestellen bei RABE BIKE - Bestpreisgarantie!
Trek Fuel EXe 9.8 GX AXS T-Type 3999 euro
![]()
Trek Fuel EXe 9.8 GX AXS T-Type Dark Star 2025
E-MTB Fully 2025 - Das Trek Fuel EXe 9.8 GX AXS T-Type Dark Star jetzt versandkostenfrei bestellen bei RABE BIKE - Bestpreisgarantie!www.rabe-bike.de
Vacca boia...ë piu brutta di @yura.Problema di questo store… che non spedisco in Italia. Neanche accettano corrieri da qui
Servirà una Megamegamo stile Digimon!Dietro le quinte…il @bracchetto scout spollicia… aka vorrebbe perche’ il suo amato rivenditore la terra’ … ma questo mezzo sara’ abbastanza resistente per lui !?![]()
faranno l'allestimento Brakko special, tutto ricavato dal pieno di putrelle per i binari del trenoDietro le quinte…il @bracchetto scout spollicia… aka vorrebbe perche’ il suo amato rivenditore la terra’ … ma questo mezzo sara’ abbastanza resistente per lui !?![]()
Quelle putrelle da dare sulla schiena a quei pistola sopra?faranno l'allestimento Brakko special, tutto ricavato dal pieno di putrelle per i binari del treno
Ma soprattutto... il suo "meccanico" ha anche Megamo come marchio? (non credo) Sono convinto che altri meccanici lo sfanculerebbero nel breve, il suo ha una pazienza infinita.Dietro le quinte…il @bracchetto scout spollicia… aka vorrebbe perche’ il suo amato rivenditore la terra’ … ma questo mezzo sara’ abbastanza resistente per lui !?![]()
Ma soprattutto... il suo "meccanico" ha anche Megamo come marchio? (non credo) Sono convinto che altri meccanici lo sfanculerebbero nel breve, il suo ha una pazienza infinita.
non certo con i soldi di Brakky, quello ha le manine attaccate alla spalla., in compenso s’ e’ fatto la villa…![]()
con guanti bucati di colore diverso!non certo con i soldi di Brakky, quello ha le manine attaccate alla spalla.
Si c ê l hàMa soprattutto... il suo "meccanico" ha anche Megamo come marchio? (non credo) Sono convinto che altri meccanici lo sfanculerebbero nel breve, il suo ha una pazienza infinita.
Nn capisco chi mette in giro certe vocicon guanti bucati di colore diverso!![]()
ci sono svariate evidenze fotografiche che ti sei rivolto anche tu all'armocromista della EllyNn capisco chi mette in giro certe voci.Brakky
non certo con i soldi di Brakky, quello ha le manine attaccate alla spalla.
ottimo prezzo, io le ho prese in primavera a poco più e ne sono soddisfatto. Le ho usate in estate qui in Liguria senza problemi, qualcuno dice che sono molto calde, per me sono si più calde delle Northwave con rete ma sono paragonabili alle Shimano Shimano SH-XM900, unica pecca dalla traforatura della tomaia entra l’acqua.