Ragazzi su un budget di max 3000€ che promo ci sono valide secondo voi ? Mi basta una all mountain non mi servono montaggi pesanti; taglia XL o L che veste grande
Scorri le pagine indietro e qualcosa trovi, sono mesi che più o meno le offerte sono sempre le stesse. Sembrerò ripetitivo ma credo che le Giant (quelle rimaste) siano "l'affare" del momento.Ragazzi su un budget di max 3000€ che promo ci sono valide secondo voi ? Mi basta una all mountain non mi servono montaggi pesanti; taglia XL o L che veste grande
Alla faccia che non ti servono montaggi pesanti...Stavo vedendo anche questa batteria 625 ma per il prezzo …. Solo che ho paura pesi 28/29 kg
infatti il prezzo è super ma non mi convince è troppo estrema per quello che vorrei farci porto dietro kg inutili; però il prezzo è allettanteAlla faccia che non ti servono montaggi pesanti...
Fig@@@@ io a quei soldi li metterei anche in spalla uno zaino carico di pietreinfatti il prezzo è super ma non mi convince è troppo estrema per quello che vorrei farci porto dietro kg inutili; però il prezzo è allettante
sia RADON che LAPIERRE, onestissimo e ci si fa di tutto. Per 3000 euro nuovo basta e avanzala radon ha il bosh vecchio giusto ?
Ragazzi su un budget di max 3000€ che promo ci sono valide secondo voi ? Mi basta una all mountain non mi servono montaggi pesanti; taglia XL o L che veste grande
montaggio base, peso alto, batteria piccola, non mi sorprende che la devono scontare per darla via...infatti il prezzo è super ma non mi convince è troppo estrema per quello che vorrei farci porto dietro kg inutili; però il prezzo è allettante
se e solo se si apprezza lo shimano ep801, e non voglio creare polemiche.. ma si sa che c'e' a chi piace e chi lo odiaConsiglio questa prima che finisce
![]()
BICI FOCUS JAM2 7.8 2024 - Pro-M Store
BICI FOCUS JAM2 7.8 2024. Vasto assortimento di bici Focus su Pro-M Store. Spedizione in 2-5 giorni.www.pro-mstore.com
se e solo se si apprezza lo shimano ep801, e non voglio creare polemiche.. ma si sa che c'e' a chi piace e chi lo odia![]()
Questa che ne pensate ? Sempre troppo estrema x uso all mountain non enduro.![]()
Moustache SAMEDI 29 GAME 3
La nuova E-Bike Moustache SAMEDI 29 GAME 3 – SMART SYSTEM rappresenta la nuova generazione di Bici che unisce prestazione, potenza e divertimento totale.faietamotoshop.it
Rimane molto pesante ; però che prezzo .
Estrema no, è molto equilibrata, ci fai tutto. Pesante... beh, è in alluminio, i pesi sono quelli per tutte. Il limite vero sono i componenti. Se non interessano o si ha intenzione di fare futuri upgrade è sicuramente da comprare.Questa che ne pensate ? Sempre troppo estrema x uso all mountain non enduro.![]()
Moustache SAMEDI 29 GAME 3
La nuova E-Bike Moustache SAMEDI 29 GAME 3 – SMART SYSTEM rappresenta la nuova generazione di Bici che unisce prestazione, potenza e divertimento totale.faietamotoshop.it
Rimane molto pesante ; però che prezzo .
La Domain per fare allmountain è una inutile puttrella da due chili e mezzo, l'ammortizzatore proprietario non è granché i freni pure. Il cambio è la cosa che guardo di meno. Non mi so piaciute le ruote, mi si sono riempite di bozzetti nel giro di 2 mesi. Se si gira tranquilli o attenti possono anche andare. Le gomme no. Sono entrambe EXO, cambiate subito. Pesata uscita dal negozio 26.5 con batteria da 750. Pesata dopo ultimo upgrade (mi sono reso conto che ho solo il telaio originale (e il tubo del freno dietro)) 26.Ma alla fine i componenti una Domain X fare all mountain è più che onesta; il deore va benone non credo sia un problema, magari i freni un upgrade si può fare. Per il peso tra carbonio ed alluminio non credo che faccia tantissima differenza, è che io essendo abituato ad una bici da 22 LG aumentare almeno 3 kg nn ne ho troppa voglia; ma se si vuole più autonomia e non spendere una follia purtroppo si è costretti.
Tu hai la Moustache ? Dovrei anche capire un attimo se la L può andare per le mie misure.La Domain per fare allmountain è una inutile puttrella da due chili e mezzo, l'ammortizzatore proprietario non è granché i freni pure. Il cambio è la cosa che guardo di meno. Non mi so piaciute le ruote, mi si sono riempite di bozzetti nel giro di 2 mesi. Se si gira tranquilli o attenti possono anche andare. Le gomme no. Sono entrambe EXO, cambiate subito. Pesata uscita dal negozio 26.5 con batteria da 750. Pesata dopo ultimo upgrade (mi sono reso conto che ho solo il telaio originale (e il tubo del freno dietro)) 26.