Ho la cattiva abitudine di usare password simili (no la stessa) per siti diversi.
Io abitando vicino compro spesso da loro magari il tuo account non è stato violato.
Ok, ma l'avviso te l'hanno mandato via mail?
Ho la cattiva abitudine di usare password simili (no la stessa) per siti diversi.
Io abitando vicino compro spesso da loro magari il tuo account non è stato violato.
SìOk, ma l'avviso te l'hanno mandato via mail?
Si, una mail, arrivata pure a meOk, ma l'avviso te l'hanno mandato via mail?
Anche a me ...voci di corridoio dicono che dopo un ordine fatto dal brakky sia successo il disastro.......mahhh potrei crederciSi, una mail, arrivata pure a me
A me no... oppure me l'hanno già hackerata pure quella e cancellato la mail..Si, una mail, arrivata pure a me
Tipo un copertone nuovo? Se è così ridewil dovevano capirlo subito che qualquadra non cosavaAnche a me ...voci di corridoio dicono che dopo un ordine fatto dal brakky sia successo il disastro.......mahhh potrei crederci
Se mi hackerano....fanno una colletta e mi metton su dei soldi se vedono come stóAnche a me ...voci di corridoio dicono che dopo un ordine fatto dal brakky sia successo il disastro.......mahhh potrei crederci
Mi correggo....arrivata ora anche a me... :-/A me no... oppure me l'hanno già hackerata pure quella e cancellato la mail..![]()
Appena arrivata anche a meCavolo che sfiga Domenica ho fatto il mio primo ordine su Ridewill.
Il sito andava lentissimo e credevo fosse la mia connessione, però non mi hanno mandato nessuna mail.
Nel dubbio cambierei psw di google...Appena arrivata anche a me
Io non ho fatto l'iscrizione ma sono entrato tramite l'account Google, ora ho un dubbio tra due opzioni:
1) sono tutelato proprio perché non iscritto "ufficialmente"
2) sono nella merda perché hanno i dati del mio account Google.
Secondo voi?
non hanno nulla ma è sempre giusto cambiare passwordAppena arrivata anche a me
Io non ho fatto l'iscrizione ma sono entrato tramite l'account Google, ora ho un dubbio tra due opzioni:
Secondo voi?
Stesso dubbio!Appena arrivata anche a me
Secondo voi?
A me arrivato nulla, ma non riesco più ad accedere al mio account, mi dà nome utente o password erratoIn un'altra discussione si scherzava....
![]()
Visto il down prolungato me lo aspettavo. Dicono che non sono stati persi dati importanti però... che rottura mi tocca cambiare un po' di password.
Pure a me, fai recupero password cosi la cambiA me arrivato nulla, ma non riesco più ad accedere al mio account, mi dà nome utente o password errato![]()
Non fosse che l'ho già fatto ma non mi è arrivata nessuna email di recupero...Pure a me, fai recupero password cosi la cambi
Comunque ormai non e' piu' conveniente, io sto acquistando ovunque tranne da loro, nonostante abbia uno sconto club di circa l'8%Non fosse che l'ho già fatto ma non mi è arrivata nessuna email di recupero...
Adesso ho scritto loro una email al riguardo, vediamo cosa mi dicono di fare...
Edit. Come non detto, al secondo tentativo mi è arrivata email di recupero, il sito resta comunque molto lento a momenti.