Annunci e promo fuori forum

Diabolik

Ebiker novello
7 Luglio 2025
3
9
3
54
Muja
Visita Sito
Bici
Titus el guapo
Ci hai già comprato?
Io già quando sul sito non trovo i dati societari, sento puzza di fregatura.....
Buongiorno a tutti, sono il "pollo" di turno. Ebike ordinata, pagata mai arrivata. sentiti via mail fino all'avviso di spedizione, poi il nulla. Vi confermo che il sito è farlocco e sono dei truffatori belli e buoni. La foto negozio, falsa, andate su maps e inserite: 1742 s. Euclid st in Anaheim, California.....ci sono cascato come un ebete....è successo a giugno, se vi leggevo magari prima.....

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
936
878
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Buongiorno a tutti, sono il "pollo" di turno. Ebike ordinata, pagata mai arrivata. sentiti via mail fino all'avviso di spedizione, poi il nulla. Vi confermo che il sito è farlocco e sono dei truffatori belli e buoni. La foto negozio, falsa, andate su maps e inserite: 1742 s. Euclid st in Anaheim, California.....ci sono cascato come un ebete....è successo a giugno, se vi leggevo magari prima.....
Bonifico non più revocabile?

Diabolik

Ebiker novello
7 Luglio 2025
3
9
3
54
Muja
Visita Sito
Bici
Titus el guapo
li ho condivisi nella speranza che qualcuno sappia esprimere un parere

ma le perplessità per quanto mi riguarda permangono

appunto i metodi di pagamento
e poi la quantità e varietà di bici, potrebbe essere un intermediario, ma i prezzi che fa sono piuttosto importanti,
pure troppo

se Edicolandia ci ha già acquistato mi piacerebbe avere la sua opinione, soprattutto se su cifre con tre zeri
Buongiorno a tutti, sono il "pollo" di turno. Ebike ordinata, pagata mai arrivata. sentiti via mail fino all'avviso di spedizione, poi il nulla. Non rispondono più alla mail, il numero di telefono potete chiamarlo quanto volete, fa un bip, ma non si aggancia. Vi confermo che il sito è farlocco e sono dei truffatori belli e buoni. La foto negozio, falsa, andate su maps e inserite: 1742 s. Euclid st in Anaheim, California.....ci sono cascato come un ebete....è successo a giugno, se vi leggevo magari prima.....

Diabolik

Ebiker novello
7 Luglio 2025
3
9
3
54
Muja
Visita Sito
Bici
Titus el guapo
Bonifico non più revocabile?
Purtroppo no....lo devi revocare massimo entro 24 ore......quando ho capito che non arrivava nulla era già passata una settimana.
Scusate, sono nuovo, non so se ci si presenta da qualche parte, ma mi sono iscritto appositamente per rispondere a questo topic, in modo da darvi la certezza della truffa e affinchè possiate diffondere su tutti i social in vostro possesso per evitare che altri si facciano male.....io ci ho rimesso una paga...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.276
12.729
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Purtroppo no....lo devi revocare massimo entro 24 ore......quando ho capito che non arrivava nulla era già passata una settimana.
Scusate, sono nuovo, non so se ci si presenta da qualche parte, ma mi sono iscritto appositamente per rispondere a questo topic, in modo da darvi la certezza della truffa e affinchè possiate diffondere su tutti i social in vostro possesso per evitare che altri si facciano male.....io ci ho rimesso una paga...
Porca troia...che rabbia leggere di ste cose,sentiamo la prox perla di edicolandia...mi spiace .Brakky

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.662
6.678
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
ecco.
a questo punto quello che ha detto che non ci sono problemi a fare acquisti da loro non dovrebbe essere bannato?
secondo me ci sono gli estremi di complicità nella truffa...
Veramente è stato bannato venerdì scorso alle 09.53 fino al 4 agosto prossimo; la prima cosa che deve fare è cambiare la firma, e la prossima volta che o usa toni aggressivi od offensivi, o mette avatar o firme inopportune vorrà dire che è un troll conclamato di cui fare volentieri a meno.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.759
6.430
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Veramente è stato bannato venerdì scorso alle 09.53 fino al 4 agosto prossimo; la prima cosa che deve fare è cambiare la firma, e la prossima volta che o usa toni aggressivi od offensivi, o mette avatar o firme inopportune vorrà dire che è un troll conclamato di cui fare volentieri a meno.
Decidi tu cosa fare. Ma secondo me uno che consiglia di acquistare in un sito palesemente truffa non credo che sia nello spirito del forum

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.457
1.850
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ecco.
a questo punto quello che ha detto che non ci sono problemi a fare acquisti da loro non dovrebbe essere bannato?
secondo me ci sono gli estremi di complicità nella truffa...
Non volevo scriverlo, anche perché poteva pensavo (meglio speravo) che fosse uno scherzo di cattivissimo gusto.

Boh non capisco come certa gente si diverta….

right_revenge

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
89
41
18
56
Cuneo
Visita Sito
Bici
almeno 4
mi dispiace davvero tanto leggere quanto

pollo lo sono anch'io, non sto lì a farti l'elenco ma di sole ne ho prese parecchie, alcune anche "costose" quali radio cb, gruppo d'acquisto ecc

purtroppo capita

• Like
Reactions: Diabolik

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.534
7.547
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
mi dispiace davvero tanto leggere quanto

pollo lo sono anch'io, non sto lì a farti l'elenco ma di sole ne ho prese parecchie, alcune anche "costose" quali radio cb, gruppo d'acquisto ecc

purtroppo capita
Ah, ecco perché hai scelto quel nick! :D ;):innocent: (scusa eh mi è scappata la battuta)

• Haha
Reactions: right_revenge

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.016
2.534
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
In un'altra discussione si scherzava....
Screenshot-20250708-150819-2.png

Visto il down prolungato me lo aspettavo. Dicono che non sono stati persi dati importanti però... che rottura mi tocca cambiare un po' di password.

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
297
189
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
In un'altra discussione si scherzava....
Screenshot-20250708-150819-2.png

Visto il down prolungato me lo aspettavo. Dicono che non sono stati persi dati importanti però... che rottura mi tocca cambiare un po' di password.

Un po' di password?
Oltre a quella di ridewill quali password devi cambiare?

Ma soprattutto... dove hai ricevuto quel messaggio? Io non ho mail da loro e non vedo questo messaggio nell'account...

Ultima modifica:

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.016
2.534
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Un po' di password?
Oltre a quella di ridewill quali password devi cambiare?

Ma soprattutto... dove hai ricevuto quel messaggio? Io non ho mail da loro e non vedo questo messaggio nell'account...
Ho la cattiva abitudine di usare password simili (no la stessa) per siti diversi.
Io abitando vicino compro spesso da loro magari il tuo account non è stato violato.