Annunci e promo fuori forum

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.504
2.893
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Fai parte anche tu della setta di quei 3-4 in tutto il globo terraqueo che usano ancora freni Sram?
Il fatto che gli SRAM siano freni non amati oramai è un ritornello....ma ovviamente le cose staranno così....
Resta il fatto che a mio avviso la metà delle MTB/e-bike in vendita montano SRAM
Quindi la setta è nutrita

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
670
247
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
All'epoca la mia Fantic,montava gli Sram Code R :mad: e dopo aver cambiato:
Dischi - Pastiglie varie - spurgato all'infinito - cercato di cambiare modo di frenare - cambiato tipo di sproloqui...ecc
avevo chiesto consigli e qualcuno mi aveva detto che probabilmente non ero capace a frenare...:sob:
Dopo averli sostituiti con i Formula Cura 4 :heart_eyes: di colpo ho imparato a frenare e sono stracontento! :grinning:

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.883
2.393
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
mah lo proverei solo se costasse una 30ina di euro... e non lo svenderanno mai così tanto a meno che non chiudono baracca..
Voglio provarlo perché la baffona con la marcia più alta ha pochissimo kickback ma io sto quasi sempre a metà cassetta perché non riesco a rilanciare con l'11 e comunque sul tecnico preferisco marce umane che hanno più kickback. Vorrei ridurre l'affaticamento delle ginocchia. Se funziona la spesa sarà giustifica altrimenti lo rivendo. Sul mercato dell'usato è valutato meglio.

• Like
Reactions: maramouse

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.424
3.368
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Voglio provarlo perché la baffona con la marcia più alta ha pochissimo kickback ma io sto quasi sempre a metà cassetta perché non riesco a rilanciare con l'11 e comunque sul tecnico preferisco marce umane che hanno più kickback. Vorrei ridurre l'affaticamento delle ginocchia. Se funziona la spesa sarà giustifica altrimenti lo rivendo. Sul mercato dell'usato è valutato meglio.
Curioso del tuo feedback, fai sapere grassie ;)

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.847
1.551
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
sarò insensibile ma sulla mia mondraker tutto sto pedal kickback non l'ho mai avvertito, anche quelle volte che per convenienza nei sali scendi lasci pignoni grossi..

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.883
2.393
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
sarò insensibile
Lo pensavo anche io ma quando provai il Cricchetto da 6° cinese (poi tritato) dopi un paio di settimane ho cominciato a sentire male alle ginocchia senza evidenti cambiamenti di conduzione. Tornato a 10° situazione migliorata. Se riuscissi a guadagnare maggiori comfort, anche a discapito di una accettabile perdita di prontezza (tamponata dal motore), ne sarei contento.

• Like
Reactions: maramouse

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Se ti servono flat, direi che le Stamp Lace su bike discount a 35€ sono da prendere, SE non ti fanno schifo in colore rosso.
Io le uso da 2 anni e le ho ricomprate perché a 35€ difficile trovare di meglio... dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni

È importante però prenderle una taglia in PIÙ di quella che si usa abitualmente, almeno per quelle vecchie che ho era così...

Hanno la pianta larga tipo le 5/10 o son più strette? e come misura va bene la stessa?