Annunci e promo fuori forum

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
309
199
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.279
2.780
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.161
726
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
Sconti del genere sulle light li ho visti solo per Raymon AirRay (progetto dalla motorizzazione bizzarra) e dal versante Fazua: Lapierre e-Zesty, Focus Jam2, Haibike Lyke e ora Pivot Shuttle.

Vorrà pur dire qualcosa. Scaricheranno Fazua? Vendite basse? Entrambe le cose? Chissà.

EDIT. Ora che ci penso ho visto scontatissime anche le Fuel Exe. Forse è l'intero settore light che langue dopo i primi entusiasmi.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kilowatt and skaas

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.485
628
113
64
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Sconti del genere sulle light li ho visti solo per Raymon AirRay (progetto dalla motorizzazione bizzarra) e dal versante Fazua: Lapierre e-Zesty, Focus Jam2, Haibike Lyke e ora Pivot Shuttle.

Vorrà pur dire qualcosa. Scaricheranno Fazua? Vendite basse? Entrambe le cose? Chissà.

EDIT. Ora che ci penso ho visto scontatissime anche le Fuel Exe. Forse è l'intero settore light che langue dopo i primi entusiasmi.
Credo siano per scarsissima risposta dei clienti (Trek,motore troppo moscio) e compagnia bella,dove ad un progetto bici di valore,la Heckler sl è la sorella della Focus sl, non ha fatto seguito un motore adeguato. Fazua ha cannato un paio di passaggi,i primi si piantavano ed extender non percepito.
Sono d' accordo,non mi vengano a raccontare che le vendono in perdita.

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.653
2.340
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ma guarda secondo me è più probabile che PIVOT scarichi DSB e si metta a vendere direttamente a prezzi più bassi (cosa che oramai hanno fatto molti marchi) quindi perché tenere in casa una emtb da proporre a un prezzo che domani non sarà più concorrenziale.

Noi queste notizie le sappiamo a cose fatte ma un negozio come RIDEWILL, ste cose le deve sapere con ampio margine, guarda caso si avvicina fine anno che significa anche fine impegni contrattuali.........

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.544
3.531
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ma guarda secondo me è più probabile che PIVOT scarichi DSB e si metta a vendere direttamente a prezzi più bassi (cosa che oramai hanno fatto molti marchi) quindi perché tenere in casa una emtb da proporre a un prezzo che domani non sarà più concorrenziale.

Noi queste notizie le sappiamo a cose fatte ma un negozio come RIDEWILL, ste cose le deve sapere con ampio margine, guarda caso si avvicina fine anno che significa anche fine impegni contrattuali.........
Diciamo che mondraker ha scaricato dsb, ma prezzi piu’ bassi non ne ho visti sul listino del nuovo, al massimo piu’ profitti per loro…

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.544
3.531
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Comunque il prezzo della pivot anche dato da una sola taglia disponibile, magari l’ultimo pezzo… e fazua finche’ non rendera’ disponibile il suo extender, sara’ comunque in difficoltà nelle vendite. Anche a fronte delle ultime uscite delle full piu’ leggere con batteria da 600, che hanno messo in difficoltà il mercato delle light, ancora piu’ di nicchia rispetto a prima…

junkers

Ebiker grandissimus
22 Agosto 2023
1.092
1.076
113
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Sram DB8 a 73 euro spediti, meno del più infimo kit cinese.

• Wow
Reactions: Rolly

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.653
2.340
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Sram DB8 a 73 euro spediti, meno del più infimo kit cinese.
che dipende da quale cinese, probabilmente comunque va meglio degli SRAM ....

• Haha
Reactions: skaas