Rolly
Ebiker celestialis
Il fatto che gli SRAM siano freni non amati oramai è un ritornello....ma ovviamente le cose staranno così....
Resta il fatto che a mio avviso la metà delle MTB/e-bike in vendita montano SRAM
Quindi la setta è nutrita
Il fatto che gli SRAM siano freni non amati oramai è un ritornello....ma ovviamente le cose staranno così....
Conosco il posto,hanno anche un modello montato bene a 5500€.per chi è taglia L e cerca una endurona montata top col nuovo Bosch Gen5, non mi pare attualmente ci sia offerta migliore: https://www.subito.it/biciclette/ebike-full-whistle-b-rush-c12-5-my-2025-promo-torino-579282748.htm
mah lo proverei solo se costasse una 30ina di euro... e non lo svenderanno mai così tanto a meno che non chiudono baracca..
Voglio provarlo perché la baffona con la marcia più alta ha pochissimo kickback ma io sto quasi sempre a metà cassetta perché non riesco a rilanciare con l'11 e comunque sul tecnico preferisco marce umane che hanno più kickback. Vorrei ridurre l'affaticamento delle ginocchia. Se funziona la spesa sarà giustifica altrimenti lo rivendo. Sul mercato dell'usato è valutato meglio.mah lo proverei solo se costasse una 30ina di euro... e non lo svenderanno mai così tanto a meno che non chiudono baracca..
Curioso del tuo feedback, fai sapere grassieVoglio provarlo perché la baffona con la marcia più alta ha pochissimo kickback ma io sto quasi sempre a metà cassetta perché non riesco a rilanciare con l'11 e comunque sul tecnico preferisco marce umane che hanno più kickback. Vorrei ridurre l'affaticamento delle ginocchia. Se funziona la spesa sarà giustifica altrimenti lo rivendo. Sul mercato dell'usato è valutato meglio.
sarò insensibile ma sulla mia mondraker tutto sto pedal kickback non l'ho mai avvertito, anche quelle volte che per convenienza nei sali scendi lasci pignoni grossi..Voglio provarlo perché la baffona con la marcia più alta ha pochissimo kickback ma io sto quasi sempre a metà cassetta perché non riesco a rilanciare con l'11 e comunque sul tecnico preferisco marce umane che hanno più kickback. Vorrei ridurre l'affaticamento delle ginocchia. Se funziona la spesa sarà giustifica altrimenti lo rivendo. Sul mercato dell'usato è valutato meglio.
Lo pensavo anche io ma quando provai il Cricchetto da 6° cinese (poi tritato) dopi un paio di settimane ho cominciato a sentire male alle ginocchia senza evidenti cambiamenti di conduzione. Tornato a 10° situazione migliorata. Se riuscissi a guadagnare maggiori comfort, anche a discapito di una accettabile perdita di prontezza (tamponata dal motore), ne sarei contento.sarò insensibile
Il sistema Zero ne ha molto pocosulla mia mondraker tutto sto pedal kickback non l'ho mai avvertito
meno male..con quello che mi è costata quella biciIl sistema Zero ne ha molto poco
Hanno la pianta larga tipo le 5/10 o son più strette? e come misura va bene la stessa?Se ti servono flat, direi che le Stamp Lace su bike discount a 35€ sono da prendere, SE non ti fanno schifo in colore rosso.
Io le uso da 2 anni e le ho ricomprate perché a 35€ difficile trovare di meglio... dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni
È importante però prenderle una taglia in PIÙ di quella che si usa abitualmente, almeno per quelle vecchie che ho era così...
![]()
Stamp Lace - Scarpe da MTB
Il Match System, sviluppato da Crankbrothers, è un approccio progettuale che considera il pedale e la scarpa come un unico sistema per creare un'interfaccia ottimizzata. Caratteristiche - Stamp Lace Scarpa MTB performante...www.bike-discount.de
Arrivi tardi... hanno finito tutti i numeri...resta solo il 37.5 che va bene a chi porta abitualmente il 36,5...Hanno la pianta larga tipo le 5/10 o son più strette? e come misura va bene la stessa?
non le compro li, mi servono quelle info peròArrivi tardi... hanno finito tutti i numeri...resta solo il 37.5 che va bene a chi porta abitualmente il 36,5...
Più tempismo la prossima volta...![]()
non le compro li, mi servono quelle info però
si ho letto quello che ho quotato, ma non ti riferivi alle 5/10 nello specifico, grazie lo stesso vediamo se qualche altro ha un paragoneNel mio caso vanno bene una taglia in più del solito e l'avevo specificato già all'epoca nel primo post...
Altro non so dirti