fear_factory84
Ebiker grandiosus
mi pare una kilata, dovuto principalmente al mono a molla e forse il telaio piu' ciccioso..Non è anche un bel po' più pesante della Crafty?
mi pare una kilata, dovuto principalmente al mono a molla e forse il telaio piu' ciccioso..Non è anche un bel po' più pesante della Crafty?
Uno dei motori ( probabilmente il motore) più ignorante mai avuto! Software ridicolo e banale, firmware progettato da uno che non va in bicicletta e non aggiornabile neanche dai dealer. Bici molto bella, fatta bene, ottimo rapporto qualità prezzo ma tutto vanificato da un motore che se alleggerisci la pedalata non spinge più se non dopo ulteriori 2/3 giri completi. Se setti “ la prontezza” del motore al massimo ti ribalti. Mio parere da “ pedalatore”? Da evitareIl motore e’ proprietario e dovrebbe avere garanzia di 5 anni al posto che soliti 2. @stebrusca l’aveva prima una bh (non so quale versione… ma sa come andava il motore…comunque trovi suoi commenti sul 3d della bh non ricordo quale)
ma infatti, il 20% e forse pure qualcosina di più lo facevano già standard qualche mese dopo essere uscita. Minimo dal 30% in su!![]()
Grazie del feedback, la escludo dal radarUno dei motori ( probabilmente il motore) più ignorante mai avuto! Software ridicolo e banale, firmware progettato da uno che non va in bicicletta e non aggiornabile neanche dai dealer. Bici molto bella, fatta bene, ottimo rapporto qualità prezzo ma tutto vanificato da un motore che se alleggerisci la pedalata non spinge più se non dopo ulteriori 2/3 giri completi. Se setti “ la prontezza” del motore al massimo ti ribalti. Mio parere da “ pedalatore”? Da evitare
La prenderei subito se sapessi come gestire l'assistenza.Ooh là, si può andare bene![]()
Certo che è legale, l'assistenza in garanzia è a carico del venditore in cui si è comprata la bici (poi lui si avvale della garanzia del produttore); se ci si rivolge ad un negozio in cui non si è acquistata la bici ha tutte le ragioni di farsi pagare le spese di spedizione e di manodopera per montaggio/smontaggio.La prenderei subito se sapessi come gestire l'assistenza.
Ieri un rivenditore Orbea della zona mi ha risposto letteralmente "c***i miei" per l'assistenza di acquisti online. Posso andare da loro ma mi caricherebbero le ore impiegate per gestirla e le spedizioni. Poi non so quanto sia vero/corretto/legale.. forse basta trovarne un altro
quindi significa che qualunque negozio non dovrebbe applicare costi delle ore di montaggio/smontaggio per spedire in garanzia una bici acquistata da loro?Certo che è legale, l'assistenza in garanzia è a carico del venditore in cui si è comprata la bici (poi lui si avvale della garanzia del produttore); se ci si rivolge ad un negozio in cui non si è acquistata la bici ha tutte le ragioni di farsi pagare le spese di spedizione e di manodopera per montaggio/smontaggio.
Esattoquindi significa che qualunque negozio non dovrebbe applicare costi delle ore di montaggio/smontaggio per spedire in garanzia una bici acquistata da loro?
No la garanzia legale è di due anni ed è a carico del venditore, poi ci possono essere garanzie commerciali migliorative, ad esempio garanzia di 5 anni sul telaio, fornite dal produttore.in realtà dovrebbe rispondere per il primo anno il produttore e per il secondo il venditore(che si rivale sul produttore), se non sbaglio é una norma sulla garanzia comunitaria
è una L!Offertona per chi cerca una taglia M light, Lapierre E-Zesty AM 9.4 a 5k tondi
Non dovevi dirglielo … lui l’avrà messa perche’ M piccola… invece inveceè una L!
gen 2, il mio socio gen 1...ugualeDel motore avevi la gen1 o il gen2 attuale?
Dai un occhio al messaggio #139Date un occhio su pss..oltre a tutto il resto...ci sono le bici fantic...da paura gli sconti.Brakky
Seeee...prendo un gg di ferie ti dico..pistola ogni gg cambia qlc offerta cmq.BrakkyDai un occhio al messaggio #139![]()