Purtroppo siCiao ragazzi, conoscete questo sito:
![]()
Purtroppo siCiao ragazzi, conoscete questo sito:
![]()
Quindi? Purtroppo si perchè ci spendi a gogo o perchè è una sola? Ho controllato l'indirizzo e sembra un capannone ok. Mi interessa l'abbigliamento.Purtroppo si![]()
Ho appena finito un ordine,io compro bene. Devi azzeccare le taglie ma prezzi ok.Quindi? Purtroppo si perchè ci spendi a gogo o perchè è una sola? Ho controllato l'indirizzo e sembra un capannone ok. Mi interessa l'abbigliamento.
Perché crea dipendenzaQuindi? Purtroppo si perchè ci spendi a gogo o perchè è una sola? Ho controllato l'indirizzo e sembra un capannone ok. Mi interessa l'abbigliamento.
Non c'è ne la descrizione della taglia ne il tasto per scegliere...suggerimenti?Perché crea dipendenzaDevi trovare la taglia giusta e avere un po di pazienza in piu’ sulle spedizioni ma e’ tutto ok
Caspita!! 11 vel. per me van più che bene,ci cambi i freni e hai una bestia.EbikePassion aumentato l'extrasconto al 10%
https://www.occasionibici.it/lapierre-overvolt-am-6-7-2023/#geo
Il profilo Instagram è fermo da ottobre 23, c'è un numero WhatsApp...Ciao, conoscete questo sito Cosmo Bici della Sardegna?
Alcune offerte mi sembrano quantomeno sospette... ad esempio queste: https://cosmobici.com/?s=orbea+rise&post_type=product
Inoltre sono presenti troppe marche e modelli...
L'indirizzo del sito fisico risulta a Quartu Sant'Elena ma guardando su Google map sembra un negozio sfitto
Pareri?
Ho pensato anche io la stessa cosa… alla fine si basa su un negozio fisico esistito. Furbi si, ma sotto l’aspetto prezzi, li mettono troppo bassi per non pensare alla truffa … esempio la stessa cube one ams44 (quella grigia con scritte viola es) a 4k e rotti … ma dai![]()
Cosmobici.com affidabile ?
qualcuno conosce il sito cosmobici.com ,è affidabile? dovrei prendere a 3754,00 euro: https://cosmobici.com/prodotto/cube-stereo-one22-hpc-slt-29-2023/community.mtb-mag.com
Lascia stare. Si sono agganciati "in modo parassita" a un negozio nel frattempo chiuso, furbi loro. Mi chiedo quanta gente freghino questi siti scam di bici...magari è un fenomeno davvero esteso. Qualcuno conosce se esistono studi del fenomeno?
Quanto è il poco più a cui la prenderesti nuova??? E quanti mesi ha lo scontrino che ti presenta?.Domani avrei in programma di andare ad acquistare una Crafty R 2023 a 3800€ nuova, con scontrino e garanzia non attivata, venduta da un privato su subito.it che la vende per problemi improvvisi al ginocchio.
Il tizio sembra assolutamente apposto, dice di averla acquistata presso un negozio a finale ligure a poco più (e il negozio mi ha confermato) però mi hanno incuriosito le 100 vendite/acquisto su subito.it di forcelle, freni , bici ecc. nell' ultimo anno, nonostante tutte con recensioni ottime.
è una mia paranoia che qualcuno possa smontare pezzi nuovi e montarne di usati?
il negozio vendeva 3 pezzi a 4000€ (sconto mondraker che girava ai clienti) ma sono già stati venduti.Quanto è il poco più a cui la prenderesti nuova??? E quanti mesi ha lo scontrino che ti presenta?.
diciamo che se è allestita come di fabbrica diventa già difficile cavare e mettere tutto come prima con pezzi usati...il negozio vendeva 3 pezzi a 4000€ (sconto mondraker che girava ai clienti) ma sono già stati venduti.
Credo sia recentissimo l'acquisto, credo 1-2 settimane, ma ora verifico..!
in altri negozi non la trovo a meno di 5500.
se registro la bici assieme a lui su Mondraker con il numero di telaio , posso vedere subito se tutto ok? mi partirebbe subito la garanzia di 2 anni?