cowboykite80
Ebiker grandiosus
Potresti anche fare il confronto tra montaggio originale e quello sulla bici per capire se è stato cambiato qualcosa
ecco, era quello che volevo capire, anche a me sembra non valga la pena ma non sono del mestiere..diciamo che se è allestita come di fabbrica diventa già difficile cavare e mettere tutto come prima con pezzi usati...
è tutto originale come da catalogo. Controllerò di persona ma le foto già lo dimostranoPotresti anche fare il confronto tra montaggio originale e quello sulla bici per capire se è stato cambiato qualcosa
beh, se non è registrata e lo scontrino è di pochi gg, è effettivamente come nuova...anche l'avesse usata 4/5 volte..il negozio vendeva 3 pezzi a 4000€ (sconto mondraker che girava ai clienti) ma sono già stati venduti.
Credo sia recentissimo l'acquisto, credo 1-2 settimane, ma ora verifico..!
in altri negozi non la trovo a meno di 5500.
se registro la bici assieme a lui su Mondraker con il numero di telaio , posso vedere subito se tutto ok? mi partirebbe subito la garanzia di 2 anni?
Si la bici dovrebbe non essere mai stata usata, solo tolta dalla scatola.beh, se non è registrata e lo scontrino è di pochi gg, è effettivamente come nuova...anche l'avesse usata 4/5 volte..
Sulla fisima del cambio componenti non ti so' aiutare, tranne dirti di controllare ben bene tutto;
tipo se dalla matricola forcella si risale all'anno di produzione, se ci sono segni di smontaggio evidenti, fare una verifica dei cicli di ricarica della batteria e conformita' dell'equipaggiamento a quello della bici di serie.
- non lo so, purtroppoSi la bici dovrebbe non essere mai stata usata, solo tolta dalla scatola.
L'equipaggiamento lo verifico ma credo sia proprio identico a quello di serie.
Ti ringrazio per le dritte, non vorrei approfittarne ma visto che è domani, sapresti dirmi:
- per la forcella (FOX) dove posso recuperare l'anno di produzione dalla matricola?
- come posso verificare i cicli di ricarica? (Bosch 4gen Smart)
- una volta ricevuto il num di telaio mi conviene registrare la bici sul sito Mondraker prima di acquistarla e vedere se non dà errori?
- per la forcella (FOX) dove posso recuperare l'anno di produzione dalla matricola?
Hai ragione e credo proprio valga quello. Ma entrambi i rivenditori (che non si sono messi d'accordoSul sito è riportato 3 mesi
se è ebikelike li conosco..affidabile!È appena apparso sul mio Facebook, è un negozio delle Marche, mi sembra un'ottima offerta
Vedi l'allegato 71746
No, ti sbagli con l'Abruzzo, ebikelike è di Tortoreto (Teramo).se è ebikelike li conosco..affidabile!
Speriamo non sia l'uccello paduloUn uccelletto mi ha detto che a breve arriveranno megasconti su tutte le Mondraker (Dune esculsa)
con i prezzi di listino fuori di testa che hanno.... tornano a prezzi congrui..Un uccelletto mi ha detto che a breve arriveranno megasconti su tutte le Mondraker (Dune esculsa)