Senzabenza
Ebiker grandissimus
La biga è bella.., ma effettivamente l’angolo sterzo è un po’ conservativo...
Per me’ le cose da fare sulla bike possono essere:
Attacco manubrio più corto possibile..
Modifica alla yari(che è già una buona forca..)
Portala a 170mm(2cm portano “empiricamente” l’angolo sterzo a 67 circa..
(L’angle set di solito da problemi di cuscinetti e scricchiolii vari..)
Prova una guida più attiva,cerca di tenerti sempre in posizione il più centrale possibile rispetto alla pendenza che stai affrontando..., alle brutte puoi sempre arretrare...
Hai un carro bello lungo e vedrai che a salire ti troverai comunque bene
Hai anche un gran motore (PW-X) che ti garantisce ottime performance e buona autonomia....
Secondo me’ già così ti dovresti trovare molto meglio....
Nel caso sostituire le gomme con delle 2,6 per avere più precisione di guida...
Buoni trail..
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Per me’ le cose da fare sulla bike possono essere:
Attacco manubrio più corto possibile..
Modifica alla yari(che è già una buona forca..)
Portala a 170mm(2cm portano “empiricamente” l’angolo sterzo a 67 circa..
(L’angle set di solito da problemi di cuscinetti e scricchiolii vari..)
Prova una guida più attiva,cerca di tenerti sempre in posizione il più centrale possibile rispetto alla pendenza che stai affrontando..., alle brutte puoi sempre arretrare...
Hai un carro bello lungo e vedrai che a salire ti troverai comunque bene
Hai anche un gran motore (PW-X) che ti garantisce ottime performance e buona autonomia....
Secondo me’ già così ti dovresti trovare molto meglio....
Nel caso sostituire le gomme con delle 2,6 per avere più precisione di guida...
Buoni trail..
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG