Daiwer
Ebiker grandissimus
- 16 Settembre 2016
- 1.107
- 738
- 113
- Bici
- MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
L'estensore si è rifatto a quello che offriva Andreani fino a circa un mese fa, cioè due kit per utenti finali (uno per forca e uno per ammo).Non so cosa ha guardato l'estensore dell'articolo anche perché sul sito i prezzi non sono 40euro: andrebbe chiesto a lui. Quale vada bene a te si può andare per deduzione se vuoi certezze prova a scrivere ad Andreani
Lo so perché ho comprato ed installato un kit sulla mia Lyrik select e quando l'ho installato non c'erano i kit per Enduro e DH, ma solo quello universale (oltre ad una valigia grande per gli installatori). Anche il prezzo indicato sull'e-commerce Andreani era di 40€ + IVA.
Oggi vedo che vengono offerti anche altri kit e che il prezzo è aumentato, ma è una modifica relativamente recente.
Comunque, i Pro-Impact sembrano funzionare abbastanza bene, almeno mi hanno permesso di modificare leggermente il comportamento della mia Lyrik Select quel tanto da renderla leggermente più sostenuta, ma comunque molto lineare e, soprattutto, comoda.