Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
925
872
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Questi sono 3 marce davanti a tutto il resto del mercato......ad un certo punto se faranno terra bruciata attorno e si prenderanno tutte le quote di Bosch, tanto di cappello.....mi sembra obiettivamente stra meritato....
Direi che i risultati di DJI su questo motore e negli altri ambiti in cui sono già a livelli altissimi parlano da soli.....
Poi si può essere d'accordo o meno con le politiche e modalità lavorative dei cinesi, ma intanto che noi siamo qui a discutere del sesso degli angeli, loro si sono presi il mondo......

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
956
1.146
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
ho visto oggi l autoshift del dji in stile shimano lui sente dalla batteria dell axs che stai cambiando e fa girare la corona... questi implemtentano una funzione top al mese..
E c’è dell’altro: sul display della bici c’è una sezione chiamata “Advanced features” con tutte delle funzioni sperimentali che vengono introdotte ad ogni aggiornamento. Al momento ce ne sono tre o quattro

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.990
2.503
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
E c’è dell’altro: sul display della bici c’è una sezione chiamata “Advanced features” con tutte delle funzioni sperimentali che vengono introdotte ad ogni aggiornamento. Al momento ce ne sono tre o quattro
Caffè, cappuccino e orange-moka-frappuccino!

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
956
1.146
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Sono cinque al momento:
uno che suggerisce quando è ora di scalare causa cadenza e velocità basse e coppia elevata
uno che stacca il motore quando la bici è inclinata oltre +45*/-45*
uno che recupera il gioco della ruota libera (del mozzo) per riprendere a pedalare
uno che migliora ulteriormente la ripartenza da fermo in salita
uno per staccare per un istante il motore se uno cambia sotto sforzo.
Ognuno abilitabile separatamente.

Prossimamente il controllo di trazione :blush:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.526
7.544
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Apro a chiudo Ot. Anche io ho ricevuto ieri da Ridewill la mail che li hanno hackerati. Un plauso: molti siti fanno la stessa fine ma ben pochi avvisano gli utenti. Una raccomandazione: non usate MAI la stessa pwd per siti diversi!