ho visto oggi l autoshift del dji in stile shimano lui sente dalla batteria dell axs che stai cambiando e fa girare la corona... questi implemtentano una funzione top al mese..
Col Gen4 race sicuramente sì. Col gen5 aggiornato è da vedere.un amico pilota ha provato dji ( viene da bosch race ) e mi ha detto siamo su un altro pianeta.
E magari anche ad un extender da 250 per chi opta per la batteria da 600 soprattutto.Visto che sono attenti agli utenti speriamo che pensino anche a chi necessita della batteria estraibile.
E c’è dell’altro: sul display della bici c’è una sezione chiamata “Advanced features” con tutte delle funzioni sperimentali che vengono introdotte ad ogni aggiornamento. Al momento ce ne sono tre o quattroho visto oggi l autoshift del dji in stile shimano lui sente dalla batteria dell axs che stai cambiando e fa girare la corona... questi implemtentano una funzione top al mese..
Caffè, cappuccino e orange-moka-frappuccino!E c’è dell’altro: sul display della bici c’è una sezione chiamata “Advanced features” con tutte delle funzioni sperimentali che vengono introdotte ad ogni aggiornamento. Al momento ce ne sono tre o quattro
beh, Rotwild ce l'ha e probabilmente ce ne saranno altri di marchi che la adotteranno anche estraibileVisto che sono attenti agli utenti speriamo che pensino anche a chi necessita della batteria estraibile.
Si ma mi pare che siano batteria fatte da loro, non da DJI.beh, Rotwild ce l'ha e probabilmente ce ne saranno altri di marchi che la adotteranno anche estraibile
Non c’entra con la Amflow ma oggi ho ricevuto una loro email dicendo che hanno avuto un attacco informatico ed hanno perso dei dati di utenti registrati sul loro portaleSono 2gg che Ridewill è down... proprio quando sono appena arrivate le Amflow... coincidenza? NON CRETO!
Sono cinque al momento:E c’è dell’altro: sul display della bici c’è una sezione chiamata “Advanced features” con tutte delle funzioni sperimentali che vengono introdotte ad ogni aggiornamento. Al momento ce ne sono tre o quattro
La mia era comunque una battutaNon c’entra con la Amflow ma oggi ho ricevuto una loro email dicendo che hanno avuto un attacco informatico ed hanno perso dei dati di utenti registrati sul loro portale
visto ora che hai ricevuto la stessa email
Forse hai scollegato il comando senza volere. Sul manuale c’è spiegato tutto.prime domande, se c'è qualcuno che gli fosse già capitato
accesa/spenta a metà del giro, non mi prende più il comando a sinistra del manubrio del cambio mappa
devo aver fatto qualche cagata nel tenere premuto i due tasti citati per attivare l'assistenza alla camminata e spinta
ora riesco a scorrere i tipi di assistenza solo dal display centrale