ho visto oggi l autoshift del dji in stile shimano lui sente dalla batteria dell axs che stai cambiando e fa girare la corona... questi implemtentano una funzione top al mese..
Col Gen4 race sicuramente sì. Col gen5 aggiornato è da vedere.un amico pilota ha provato dji ( viene da bosch race ) e mi ha detto siamo su un altro pianeta.
E magari anche ad un extender da 250 per chi opta per la batteria da 600 soprattutto.Visto che sono attenti agli utenti speriamo che pensino anche a chi necessita della batteria estraibile.
E c’è dell’altro: sul display della bici c’è una sezione chiamata “Advanced features” con tutte delle funzioni sperimentali che vengono introdotte ad ogni aggiornamento. Al momento ce ne sono tre o quattroho visto oggi l autoshift del dji in stile shimano lui sente dalla batteria dell axs che stai cambiando e fa girare la corona... questi implemtentano una funzione top al mese..
Caffè, cappuccino e orange-moka-frappuccino!E c’è dell’altro: sul display della bici c’è una sezione chiamata “Advanced features” con tutte delle funzioni sperimentali che vengono introdotte ad ogni aggiornamento. Al momento ce ne sono tre o quattro
beh, Rotwild ce l'ha e probabilmente ce ne saranno altri di marchi che la adotteranno anche estraibileVisto che sono attenti agli utenti speriamo che pensino anche a chi necessita della batteria estraibile.
Si ma mi pare che siano batteria fatte da loro, non da DJI.beh, Rotwild ce l'ha e probabilmente ce ne saranno altri di marchi che la adotteranno anche estraibile