Giocody
Ebiker grandissimus
Che, tu mi insegni, sono quelli ricchi, giusto?E' uno slang del Mandarino che parlano nella provincia cinese del Berghemian da UUra..
(v. Brakky)
Che, tu mi insegni, sono quelli ricchi, giusto?E' uno slang del Mandarino che parlano nella provincia cinese del Berghemian da UUra..
Si si ovvio, da li la definizione dei famosi "oligarchi CinoBerghemian" di cui ovviamente fa parte il nostro eroe @bracchetto scoutChe, tu mi insegni, sono quelli ricchi, giusto?
(v. Brakky)
Mandî...(Che nn ê cinese). adavialcúl.BrakkySi si ovvio, da li la definizione dei famosi "oligarchi CinoBerghemian" di cui ovviamente fa parte il nostro eroe @bracchetto scout
Questa è da postare anche nel thread del ZIVLa posizione ufficiale di DJI sulla restrizione di potenza
La restrizione proposta di 750 W non sembra avere un fondamento teorico chiaro che giustifichi il motivo per cui è stato scelto questo limite specifico. Riteniamo che sia essenziale che l’industria si impegni in discussioni più approfondite e complete per determinare un limite di potenza adeguato.
L’imposizione di un limite di 750 W potrebbe trascurare le esigenze di alcuni gruppi vulnerabili, comprese le persone con disabilità che necessitano di maggiore assistenza, quelle con peso corporeo più elevato, i minori e gli utenti di biciclette e-cargo per il trasporto di forniture. Esortiamo i politici a considerare questi requisiti unici nelle loro deliberazioni.
La nostra ricerca di una potenza potenziata è guidata dall'obiettivo di migliorare l'esperienza di guida (pur mantenendo un equilibrio tra usura e costo dei componenti facilmente usurabili), piuttosto che limitarsi ad aumentare il potere fine a se stesso. Ad esempio, la potenza erogata dall'Avinox viene modulata in modo intelligente, diminuendo automaticamente potenza e coppia durante i cambi di marcia. Questa strategia prolunga la durata del sistema di trasmissione, garantendo un equilibrio ottimale tra prestazioni, sicurezza e affidabilità.
È fondamentale rimanere critici riguardo a determinate pratiche all'interno del settore che stanno sfruttando le esigenze degli utenti, in cui alcuni produttori differenziano i loro prodotti imponendo tariffe basate su abbonamento o offrendo prestazioni o funzionalità superiori esclusivamente per i modelli premium, nonostante componenti hardware identici. Traggono profitto principalmente dalle limitazioni del software. Ciò evidenzia l’importanza fondamentale di dare priorità alle reali esigenze degli utenti e di mantenere la trasparenza nelle offerte di prodotti.
Riconosciamo la necessità di soluzioni più adattabili per i rider eMTB, comprese le modalità di alimentazione basate sulla scena e le impostazioni regolabili dall'utente, che abbiamo sviluppato e implementato con successo. Queste funzionalità consentono agli utenti di personalizzare la modalità di alimentazione (inclusa l'impostazione di potenza più elevata) per soddisfare diverse esigenze situazionali, come richiedere maggiore potenza quando si inizia la corsa o si salgono in salita, migliorando così l'esperienza di guida complessiva entro i limiti di velocità legali. Questa innovazione è stata ampiamente convalidata nel mercato.
Stiamo monitorando da vicino le normative UE e ci impegniamo ad aderire alle linee guida stabilite. Ci impegniamo inoltre a fornire supporto ai nostri utenti alla luce di eventuali modifiche normative che potrebbero avere un impatto sui nostri prodotti. Qualora si verificassero tali circostanze, garantiremo che i nostri utenti finali e i marchi di biciclette OEM abbiano accesso alle risorse e alle indicazioni necessarie per gli adattamenti.
Avinox rappresenta qualcosa di più della semplice potenza in uscita; la sua innovazione si riflette in varie caratteristiche, come le sue dimensioni compatte e il design leggero, l'impressionante rapporto peso/potenza, l'integrazione software-hardware senza soluzione di continuità, algoritmi avanzati di assistenza intelligente, batteria leggera ma ad alta capacità, capacità di ricarica rapida e altro ancora. Tutti questi elementi sottolineano l'impegno di Avinox nel migliorare l'esperienza dell'utente ed esemplificano la nostra dedizione all'innovazione.
Dal suo lancio, Avinox ha rapidamente ottenuto consensi da marchi, utenti e media e organizzazioni di alto livello di biciclette OEM, sottolineando l'importanza per il settore di prestare attenzione a queste voci.
Marchi di biciclette OEM: Dopo il suo rilascio, Avinox ha ricevuto un numero considerevole di richieste di partnership e ha rapidamente stretto collaborazioni con marchi importanti come Forbidden, Unno, Megamo, Teewing, Smartmotion e Paprika53 per introdurre vari modelli. Si prevede che altre collaborazioni saranno svelate all’Eurobike 2025.
Utenti: nell'ultimo sondaggio tra gli utenti condotto da 41Publishing, DJI è emerso come il marchio votato n.1 in termini di innovazione tra i produttori di motori, mentre Amflow si è classificata al terzo posto tra le biciclette più desiderate per il prossimo acquisto. Inoltre, nel recente sondaggio annuale tra gli utenti su EMTB-News.de, DJI è stato votato come vincitore d'oro del marchio più innovativo e Amflow è stato votato come vincitore d'oro dell'EMTB dell'anno.
Media e organizzazioni autorevoli: Avinox ha ricevuto ampi elogi, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui l'Eurobike Award 2024, il Design & Innovation Award 2025, Single Track World's Standout Product of the Year, Bike Rumor's Editor's Choice e EMTB Advancement of the di The Loam Wolf. l'anno, ecc.
Si in effetti ho sbagliato discussione, la sposto e poi cancello.Questa è da postare anche nel thread del ZIV
Preparo i popcorn![]()