…Se sta insieme il telaio …AMflow PL : basta montare una DP da 190, ammo EXT che gestisce 150 al posteriore, ruota posteriore da 27.50 e diventa una bomba da discesa !!
Vedi l'allegato 78353
(Foto dal gruppo Facebook di AMflow)
nel senso che è pronta ad esplodere ?AMflow PL : basta montare una DP da 190, ammo EXT che gestisce 150 al posteriore, ruota posteriore da 27.50 e diventa una bomba da discesa !!
Vedi l'allegato 78353
(Foto dal gruppo Facebook di AMflow)
ma insomma? Quali sono le disponibilità più aggiornate e verosimili per l'arrivo delle Amflow in Italia? In altre parole, quando si potranno comprare e portare a casa?
(se ne avanza qualcheduna di quelle NON prenotate...)
Io l ho vista ieri su un...bho 65enne minimo con una panza che arrivava sul manubrio e saliva da una forestale sterrata a manetta...noi scendevamo dal monte altissimo sul garda,nn ho idea se era un tedesco ,uno della groenlandia o un bresciano.bruttina ...anonima,tutta nera.Brakkyma insomma? Quali sono le disponibilità più aggiornate e verosimili per l'arrivo delle Amflow in Italia? In altre parole, quando si potranno comprare e portare a casa?
(se ne avanza qualcheduna di quelle NON prenotate...)
Bresciano.Io l ho vista ieri su un...bho 65enne minimo con una panza che arrivava sul manubrio e saliva da una forestale sterrata a manetta...noi scendevamo dal monte altissimo sul garda,nn ho idea se era un tedesco ,uno della groenlandia o un bresciano.bruttina ...anonima,tutta nera.Brakky
@yura(solo lui )con mia grande invidia usa il suo organo riproduttivoLa panza tiene giu’ l’anteriore
Comunque qualche ritardo c’e’ in Italia. Molti rumors la davano tra aprile/maggio…. Ora traslata a fine giugno…
@yura(solo lui )con mia grande invidia usa il suo organo riproduttivo![]()
![]()
.Brakky
Perchè, ci sono altri usi?Si lo uso al posto della pelle di daino per asciugare i vetri dell' auto quando la lavo !!!
Come antistress..gli swoshi o comeminchiasichiamaPerchè, ci sono altri usi?
Con swoshi il traduttore di goool non mi dice nulla: che lingua è?Come antistress..gli swoshi o comeminchiasichiama![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
E' uno slang del Mandarino che parlano nella provincia cinese del Berghemian da UUra..Con swoshi il traduttore di goool non mi dice nulla: che lingua è?![]()