malfe
Ebiker pedalantibus
raffrontare telai di livello differenze cioè il 4 con il 5 (e quindi per impiego sostanzialmente differente) non mi pare sensato - ci mancherebbe ancora che un livello 4 fosse più robusto di un 5!!
raffrontare telai di livello differenze cioè il 4 con il 5 (e quindi per impiego sostanzialmente differente) non mi pare sensato - ci mancherebbe ancora che un livello 4 fosse più robusto di un 5!!
Guarda che il cinesi hanno smesso di copiare anni fa, purtroppo hanno imparato bene la lezione.Produttori, non disegnatori…
Loro i telai li producono sotto diverse specifiche che gli vengono date, non decidono misure angoli, resistenze, cinematismi, al massimo li possono copiare senza problemi
Certo, e’ quello che stanno iniziando a fare anche in questo campo, ma come dicevo sono all’inizio …Guarda che il cinesi hanno smesso di copiare anni fa, purtroppo hanno imparato bene la lezione.
La Cina sarà fra pochi anni come quello che è Taiwan ( che ricordo chiamarsi ufficialmente Repubblica di Cina ) adesso, un produttore leader mondiale nella produzioni di bici in tutti i livelli.
Stesso discorso per gli altri settori merceologici.
188 e pedalo a 80cmUna XL con quello svettamento? e chi siete? Dino Meneghin?? (detto da uno come me che sopra il 170 sono tutti giganti)
Secondo me sì, perché arrivano molte più "letture" rispetto al sensore singolo. Su auto è moto è già così.Grazie per la recensione!
Quindi il trucchetto per l'erogazione dolce (traction control)sta nella ruota fonica.
Chissà se Bosch farà altrettanto? Se si, probabilmente raggiungerà anche lei questi livelli.
Bosch Gen 5 ha la piattaforma inerziale a 5 assi (IMU), magari andrebbe provato per valutarne l'efficacia, senza infatuazioni a mandorla eheheGrazie per la recensione!
Quindi il trucchetto per l'erogazione dolce (traction control)sta nella ruota fonica.
Chissà se Bosch farà altrettanto? Se si, probabilmente raggiungerà anche lei questi livelli.
Scusa ma ti hanno invertito i MT7 ???Purtroppo non ho potuto fare quello che pensavo perché bisogna uscire dal negozio in bici. Poco male, mi sono buttato in Valbasca, zona facile che conosco molto bene quindi le difficoltà me le son andate a cercare. Cosa positiva e non scontata mi hanno invertito i freni così ho avuto un pensiero in meno.
La bici è leggerissima, uscito in stra c'è una leggera discesa che poi spiana... Ho impiegato un po' a capire che era spenta perché l'ho pedalata a 25kmh senza accorgermene.
Nel corso del test ho provato tutte le assistenze. Come già detto auto per prima è una minchiata, spero si possa cambiare l'ordine. Auto è un po' come emtb di bosch ma spinge di più, anche a bassa cadenza ed è molto morbida. Questo vale per tutte le assistenze, uniche in turbo la partenza da fermo è incredibile, parte dolce, quando ha grip ti spinge in progressione, anche volendo ho faticato a farla sgommare, come se ci fosse un traction control.
Eco è bassina mentre trail è molto vicina a turbo, boost è fuori scala! Come sensazione bosch sembra un gradino sotto su tutte le assistenze. La cosa fenomenale è l'erogazione, devi solo pensare a pedalare e a dove mettere le ruote.
Il boost è un altro sport, bisogna solo muovere le gambe e stare in equilibrio e ti porta su ovunque!
Cosa negativa ma comunque spettabile via app è l'over-run, troppo per me, spinge per troppo tempo, bisogna starci attenti nel tecnico stretto.
La potenza e le assistenze del bosch gen4 sono più che sufficienti per fare tutto. Il salto di qualità qui è l'erogazione, la ruota fonica è un altro pianeta.
Immagino che su una bici test non ti lasciano abbinare il tuo smartphone e spippolare con i settaggi, immagino...Scusa ma ti hanno invertito i MT7 ???
sono ribaltabili come gli Sram ???
Per il resto devo capire, ma le assistenze non possono essere gestite e programmate da una app ?? Oppure si tengono come te le danno DJI??? a regola una app dovrebbe pure farti decidere come utilizzare la pulsantiera... e cosa affibbiare ad ogni pulsante ...
Mi pare strano che tanto avanti nel software non permetta questo che è la base si integrazione...
sid