leggere certe interviste mettono un po' .... vedete voi ....... questi stanno entrando decisamente a gamba tesa https://www.bike-eu.com/49230/ferdinand-wolf-on-why-drone-manufacturer-dji-entered-e-bike-market
Non mi fa leggere....leggere certe interviste mettono un po' .... vedete voi ....... questi stanno entrando decisamente a gamba tesa https://www.bike-eu.com/49230/ferdinand-wolf-on-why-drone-manufacturer-dji-entered-e-bike-market
accc .... mi spiace forse ero iscritto e quindi avevo un certo numero di accessi free - cmq su embn c'è un breve riassunto di una intervista abbastanza corposa del CEO Ferdinand WolfNon mi fa leggere....
Heiii zio gli ho fatto dei serali poco tempo fà,vedi applicandosi?Oettam fà lo scrittore a tempo perso ? minchia come sentirsi ignoranti dopo solo 3 righe ! complimenti per la rece
Prima parola ? HeiiiHeiii zio gli ho fatto dei serali poco tempo fà,vedi applicandosi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Te ti hanno visto fare dei serali con delle signorine trovate per strada di origine sconosciuta e di sessualità dubbia...Heiii zio gli ho fatto dei serali poco tempo fà,vedi applicandosi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ciao, mi riferivo alle fonti originali, The Loam Wolf ma anche MBR.co.uk. Dicono tutte e due che il carro non è il massimo della rigidità è tiraro nei pesi. Il solo telaio ha un peso equivalente a quello di una Specialized Stumpjumper MY 15 con 2,27 kg e, per fare un esempio, togliendo la parte elettronica dalla AM Flow avremmo una Trailbike da 14 kg o poco piu.Se ti riferisci a me, semplicemente ho riportato le sensazioni di prova di TheLoamWolf che reputo molto attendibili.
![]()
Amflow PL Carbon Pro | 2024 eMTB Lite Roundup
While Amflow’s PL Carbon Pro eMTB is a game changer in some aspects, it does have some polarizing ride traits, that could make it...theloamwolf.com
Quindi bisognerebbe chiedere a loro.Ma alla fine dicono quello che dici tu, ovvero che la AMFlow è un'ottima E-bike che il 90% degli utilizzatori la troverà molto valida, come è stato per te. Quindi bene.
Semplicemente però aggiungono che per alcuni rider, su alcuni percorsi, si possono percepire delle flessioni del telaio, quindi perchè fare polemica ? Si tratta solo di essere imparziali e riconoscere che se la AMFlow è un'ottima bike, non può esserlo per tutti e su tutti i percorsi, altrimenti andremo in giro tutti con la stessa bici sugli stessi percorsi. Come già detto non si può preferire una Wild alla Rise oppure una Bronson alla Tallboy ?![]()
Ma non esiste “il meglio”, esiste la bici che ti fa godere a vederla in garage, a maltrattala nel trail vicino a casa, fotografarla su una bocchetta alpina…"Affermo che la AM Flow per me, come specificato in premessa, è un ottima bici, ma comunque non è la bici che comprerei in questo momento"
Considerando la Amflow versione da 6,5 k ... cosa reputi meglio ?
Una kenevo SL con dji e 800… la nuova forbidden in pratica ehehMa non esiste “il meglio”, esiste la bici che ti fa godere a vederla in garage, a maltrattala nel trail vicino a casa, fotografala su una bocchetta alpina…
Per me una candidata è la Wild, molto i teressante anche la nuova Crafty. Diciamo che un eventuale update del Bosch gen 5 a 100 Nm sarebbe la spinta giusta a fare il cambio. Però penso che quest’anno usciranno tante nuove bici interessanti e sto a guardare...
Se dovessi aprire il cassetto dei desideri impossibili dire ”una Specialized Kenevo SL con il motore Dji e batteria da 800”.
Ecco se ci fosse questa bici la mia Rise-LT di 8 mesi sarebbe già sul mercatino![]()
Non sarai un tester.... Ma ho visto il tuo Strava......io, che non sono il miglior tester per percepire...
r
Ciao, mi riferivo alle fonti originali, The Loam Wolf ma anche MBR.co.uk. Dicono tutte e due che il carro non è il massimo della rigidità è tiraro nei pesi. Il solo telaio ha un peso equivalente a quello di una Specialized Stumpjumper MY 15 con 2,27 kg e, per fare un esempio, togliendo la parte elettronica dalla AM Flow avremmo una Trailbike da 14 kg o poco piu.
anche io che ho la wild sto aspettando di vedere cosa esce di nuovo quest'anno.. in particolare specialized..Ma non esiste “il meglio”, esiste la bici che ti fa godere a vederla in garage, a maltrattala nel trail vicino a casa, fotografarla su una bocchetta alpina…
Per me una candidata è la Wild, molto interessante anche la nuova Crafty. Diciamo che un eventuale update del Bosch gen 5 a 100 Nm sarebbe la spinta giusta a fare il cambio. Però penso che quest’anno usciranno tante nuove bici interessanti e sto a guardare...
Se dovessi aprire il cassetto dei desideri impossibili dire ”una Specialized Kenevo SL con il motore Dji e batteria da 800”.
Ecco se ci fosse questa bici la mia Rise-LT di 8 mesi sarebbe già sul mercatino![]()
Sti 30 secondi a 1 kw li facciamo girare eh ^^Minchia lunedì le do una strinata! Gliela riporto rossa la batteria![]()
Mercoledì faccio il mio solito sparo a pranzo, un trail da 450d+ con tratti al limite del ribaltamento... Zero tuch. A casa Strava dice Kom! Tutto orgoglione vado vedere e kom.... maschile ma c'è una tipa che ha un tempo fotonico. Quindi mi do al doping tecnologicoSti 30 secondi a 1 kw li facciamo girare eh ^^
Ma guarda un po'... anche loro dicono che il posteriore "ondeggia" ma non solo in discesa, anche in salita, se si vuole sfruttare al meglio questo motore... Alla fine con modifica MULLET e gomme RADIAL la bici rende meglio.prova e considerazioni molto interessanti anche sul discorso batterie più sottili ma più lunghe
![]()
Essai de l'Amflow PL Carbon Pro et du moteur DJI Avinox - VTTAE.fr
Essai de l'Amflow PL Carbon Pro et du moteur DJI Avinox avec Chris sur VTTAE.fr. Coup d'essai, coup de maître de la part des Chinois ?!vttae.fr