Ha deragliatore Gx, catena Nx e manettino Gx scatto singolo.
Il tuo parere è rispettabilissimo. Io non ho provato nessuno dei due. Facevo una considerazione tecnica sulla tecnica dei motori per quanto se ne sa.io non so se tecnologicamente è migliore o no.....ti posso dire che ho provato il gen. 5 e da ex possessore di gen.4 era come pedalare la stessa cosa.......niente di rivoluzionario........quando ho pedalato questo ho avuto la sensazione di un plus sia in termini di rumore che di scorrevolezza della pedalata........non parlaiamo poi della potenza........da ignorante in materia posso dirti solo questo
D'accordissimo: per fare considerazioni su come va un motore o un altro bisogna averli provati.ma tu che l'hai provata non conti niente...
vuoi mettere il valore delle considerazioni (negative) di chi non l'ha mai provata?
… quindi oltre i 25 ( senza assistenza ) ha meno drag del Bosch , se hai provato lo Shimano qual’e’ quello che oppone meno resistenza ?io non so se tecnologicamente è migliore o no.....ti posso dire che ho provato il gen. 5 e da ex possessore di gen.4 era come pedalare la stessa cosa.......niente di rivoluzionario........quando ho pedalato questo ho avuto la sensazione di un plus sia in termini di rumore che di scorrevolezza della pedalata........non parlaiamo poi della potenza........da ignorante in materia posso dirti solo questo
A prescindere dal fatto che in tanti dicono che le forcelle nuove, soprattutto gamma medio bassa (ma anche alta di grande produzione) andrebbero aperte subito, io con la 38 performance avevo notato una differenza marcata di scorrevolezza dopo il service approfondito. Inoltre per me era troppo dura così utilizzavo con giovamento il TruTune.la forcella Fox 36 Performance è già buona di serie o va preparata?
Merita rispetto il tipo.BrakkyProprio l'altro leggevo un post di @Freeridebike.it ( esperto sospensionista) in cui diceva che le nuove forche non vanno revisionate.
ok quindi niente nuovo Trasmission,peccato..Ha deragliatore Gx, catena Nx e manettino Gx scatto singolo.
anche pacco pignoni NX.Ha deragliatore Gx, catena Nx e manettino Gx scatto singolo.
si valutano alternative ... indica !anche pacco pignoni NX.
Continua lo sbrodolìo per un bel prodotto ma che al netto di sconti, nullo per Amflow (o sbaglio?), si paga di più di una delle tante bici appena uscite col Bosch Gen 5; spesso pure montate un filo meglio e con assistenza capillare a livello di sotto casa.
Grande personalità ed eleganza..chapeauProprio l'altro leggevo un post di @Freeridebike.it ( esperto sospensionista) in cui diceva che le nuove forche non vanno revisionate.
lo shimano per ora è quello più fluido ma tieni conto che ci ho fatto 10k km……questo secondo me tra 1000 km sarà più o meno allo stesso livello o poco meno……non come il bosch o brose… quindi oltre i 25 ( senza assistenza ) ha meno drag del Bosch , se hai provato lo Shimano qual’e’ quello che oppone meno resistenza ?
guarda ti posso dire che il pacco pignoni è la catena sono debolucce in relazione alla potenza del motore…….io ho optato per un pacco slx e catena kmc specifica x e-bikeMeglio ancora.
Io personalmente penso che la base sia già a posto così com’è.
Confermo la bontà regge anche cambiate sbagliate assassine.Una valida soluzione potrebbe essere Shimano Linkglide con i suoi pro (robustezza) e voi suoi contro (peso) ma sicuramente ne vale la pena
E' stato studiato appositamente per impegni gravosi, ma al momento è solo 11V (che comunque andrebbe benissimo sulle ns. e-bike), ma pacco pignoni e catena sono più robusti, per quanto riguarda il cambio non so.Una valida soluzione potrebbe essere Shimano Linkglide con i suoi pro (robustezza) e voi suoi contro (peso) ma sicuramente ne vale la pena