- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Video interessantissimo e molto esaustivo, indubbiamente una gran bici !- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
un nano...![]()
![]()
Ma chi è alla giuda ? Sembra alto un metro e un'aspirina, oppure è la bici che è enorme?
Oppure uno "diversamente alto" come me su una XXL !un nano...
![]()
Scusate ma vedo che nessuno ha capito. L'ho messo in velocità senza neanche vederlo il video, solo perchè era indicato che Amflow era finalmente in vendita in Francia. La notizia era questa, tutto qui. Se avete festeggiato male non è colpa mia, sciallate un pò...![]()
Ma la faccina finale e’ occhiolino o te che accechi yura ?Scusate ma vedo che nessuno ha capito. L'ho messo in velocità senza neanche vederlo il video, solo perchè era indicato che Amflow era finalmente in vendita in Francia. La notizia era questa, tutto qui. Se avete festeggiato male non è colpa mia, sciallate un pò...![]()
Ê orbo da solo...chi ha vinto i regionali col vestro incollato....gli effetti indesiderati sóqquestiMa la faccina finale e’ occhiolino o te che accechi yura ?![]()
Ma chi è alla giuda ? Sembra alto un metro e un'aspirina, oppure è la bici che è enorme?
Per capire io capisco, è che a furia di cercare di ca Pirla son rimasto solo un povero Pirla !sono d'accordo, Brak e non lo dico per leccare. Niente faccine, chi vuole leggere e capire capisca. E' italiano semplice.
Pensavo nel paragone ti riferissi in particolare alla morbidezza del “telaio”.Questa bici è come la Belen
tanti la sognano pochi la sc@@@ano.
Poi c'è a chi fa cagare.....![]()
E dai pure col sentito dire.Anche Belen in effetti "flette"