nerodegheio
Ebiker pedalantibus
sì l’avevo già la zeb…..sono pesantinoBella, chiara la preferisco. Ma davvero ti serve una Zeb su quel tipo di bici? L'avevi già in casa?
sì l’avevo già la zeb…..sono pesantinoBella, chiara la preferisco. Ma davvero ti serve una Zeb su quel tipo di bici? L'avevi già in casa?
forca ammo e freniMa rispetto all'originale cosa hai cambiato?
ognuno ha i suoi gustiSecondo me andavano bene anche i suoi magura mt5. Li hai provati prima?
Quindi un altro millino di pezzi....forca ammo e freni
Penso li avesse giàQuindi un altro millino di pezzi....
Dunque sospensioni, freni e manubrio. Ma originale quanto pesava?avevo un manubrio carbon dalla vecchia biga.......vedo come mi trovo altrimenti metto l'originale
grazie già messoho letto di lamentele sulla vernice, delicata, ti segnalo nel caso il kit che ride wrapp già realizzato e in diversi hanno già montato:
Vedi l'allegato 74955
non l’ho pesataDunque sospensioni, freni e manubrio. Ma originale quanto pesava?
provata un paio d’ore oggi…..che dire ha una potenza impressionante però gestita molto bene dal software……ho fatto 700+ e 40km con il 54% rimanente facendo un po’ il cretino con turbo/boost…..ho messo eco al minimo e già va bene sembra il trail di una rise……e come avere una marcia in piu non so spiegarmi…..ho avuto anche bosch e brose ma questo è di un altro pianeta…….credo che tarando eco e trail al minimo riesco a fare 1500/1600+ e salgo sopra 110kg vestito…….di batteria ce n’è da venderesiamo in attesa tuo test soprattutto interessa autonomia - magari con qualche paragone con bike possedute - riguardo il motore penso che non tu possa che confermare una potenza top come tutti quelli che l'hanno provata
da qualche parte esiste una certificazione sul peso complessivo bike+biker ?credo che tarando eco e trail al minimo riesco a fare 1500/1600+ e salgo sopra 110kg vestito…….di batteria ce n’è da vendere
sul sito 125 sul manuale 135da qualche parte esiste una certificazione sul peso complessivo bike+biker ?
ho avuto anche la Rise che tirava 135kg......questa a sensazione pura è molto più robusta non da alcun segno di torsione rispetto ad altre......è comunque una trail bike di livello 4............uno leggerino ci può fare tranquillamente enduro spinto.........da qualche parte esiste una certificazione sul peso complessivo bike+biker ?
ho visto su Yt 21,6 in taglia Lnon l’ho pesata
La vendono per il momento solo in Germania, UK e Australia.comprara in GERMANIA ?? scusa perche' la vorrei acquistare ma sul sito che ITALIA non e' ancora disponibile ...