pure puntuali ...... se ricordo bene avevi parlato dei primi giorni di novembre - attendiamo le tue prime impressioni!!
Credo di sì…..settimana prox dal chirurgo e forse sabato prox prima prova!La prima in Italia... penso. Fico! Complimenti!
...sempre che il chirurgo non ti blocchi.Credo di sì…..settimana prox dal chirurgo e forse sabato prox prima prova!
Bellissima! Attendiamo un esito del testArrivata
E con pedali …Finita.......sabato la provo.........intanto montata con saint, ttx2 e zeb 170mm 20,8kg con batt. da 800watt.......non male direi!
In pratica con quel che hai cambiato proverai solo il... motoreFinita.......sabato la provo.........intanto montata con saint, ttx2 e zeb 170mm 20,8kg con batt. da 800watt.......non male direi!
il grigio è solo standard per oraM
In pratica con quel che hai cambiato proverai solo il... motoreModello di partenza: standard o Pro?
20.8 senza pedali....misurazione da catalogoE con pedali …![]()
avevo un manubrio carbon dalla vecchia biga.......vedo come mi trovo altrimenti metto l'originalevedo che hai messo un manubrio con rise meno accentuato dell'originale. Era troppo alto?
Comunque splendida, anche se non sono per queste pimpate.
Che taglia hai? Vedo che il reggisella scende fino in fondo, ottimo.
no già provato....sembra ma non tocca in nessun casomagari è solo un effetto ottico della foto, ma sicuro non tocchi l'ammo sul telaio quando comprime?