me l hanno spedita a casa@nerodegheio ma te la sei andata a prendere in Germania?
ho contattato 3 negozi di bici in Germania: due hanno disponibilità l’altro no, a breve. Ma nessuno me la spedisce in Italia nemmeno se organizzo un ritiro io con il corriere.
Per ritirarla mi hanno detto che devo andare la e fare la prima attivazione con l’app amflow così possono controllare con il gps che è in Germania.
Poi posso tornare a fare in culo in Italia
te come hai fatto se puoi dircelo?
Io 6’ore di macchina (che sono poi 12) onesto non me le sparo: pare accanimento terapeutico
Essendo più "realistici"Dicembre 2027, un appassionato entra in un negozio di bike:
Cliente "salve, vorrei acquistare una nuova ebike"
Commesso " ha gia visto qualcosa oppure ha un marchio in particolare in mente?"
Cliente " mah, non saprei, mi faccia vedere intanto solo quelle che hanno motore DJI "
Io voglio un mao tze miaoEssenso più "realistici"Se va avanti come in altri settori, al di là di DJI, nel 2027 entrerà in un negozio di bici, poi un altro, poi un altro... e troverà marchi come Xi Gin Fizz, Kim John Hung, Mao Tze Miao... e basta. In omaggio riso...
Ê un analcolico...da sfigatiIo voglio un mao tze miao
iconico
Io di queste ne prendo 3Gin Fizz
Spoiler di mio cuggino. Sono in arrivo anche in Italia nuovi brand di emtb. Giantong, Spellalized, Cannonmiao, Trekong, Molnaker. Per entrare a vederle è richiesto fare la fila per due e.... muti.Anche se non è un clone, perché trattasi del gruppo SAIC importatore in Cina del marchio, che però prima o poi....
Gin Fizz conosco soltanto la rivistaIo di queste ne prendo 3
Urka. Ma non hanno un ecommerce da quel che vedo nel sito. Costo?me l hanno spedita a casa
io ho speso 75 € ma non spediscono più in ItaliaUrka. Ma non hanno un ecommerce da quel che vedo nel sito. Costo?
La Dji gli avrà fatto il mazzo ^^io ho speso 75 € ma non spediscono più in Italia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?