salve ci sono novità x la commercializzazione in italia?no faccialibro please
No non ancora.salve ci sono novità x la commercializzazione in italia?no faccialibro please
Ho visto una pubblicità di ridewill.. xo su fb.. quindi non so quanto sia affidabile o se è solo una testsalve ci sono novità x la commercializzazione in italia?no faccialibro please
ti prego ripensaci.sei troppo prezioso x tutti gli interessati a questa fantastica biga e complimentiPasso e chiudo e fatti una vita
Un mio amico è passato da Ridewill e gli è stato detto che se va bene arriveranno dopo settembre in Italia…salve ci sono novità x la commercializzazione in italia?no faccialibro please
.... opzioni disponibili :Un mio amico è passato da Ridewill e gli è stato detto che se va bene arriveranno dopo settembre in Italia…
Non so se sia attendibile oppure è una mossa per vendere ciò che era già presente in negozio.
I tuoi dubbi sono anche i miei….... opzioni disponibili :
1- Ride è contapalle
2- il tuo amico fuma troppo
3- l'uff marketing Dji fuma ancora di più
Sì, nelle novità 25Mi sono perso un po’ di pagine, ma qui è stato detto della nuova bici elettrica di Forbidden col motore DJI?
A parte che esteticamente non mi piace, ma dovrebbe andare molto bene con quel carro.
Forbidden Bikes Models 2025: New eDruid Lite & eDruid Core with DJI Avinox Motor
Forbidden Bikes launches the eDruid Lite & Core—full-power, proportionally sized eMTBs featuring DJI’s Avinox drive system with up to 120 Nm torque, 1,000 W boost power, and ultra-fast charging.www.mountainbikescanada.com
In Ride dipende molto da con chi parli..... opzioni disponibili :
1- Ride è contapalle
2- il tuo amico fuma troppo
3- l'uff marketing Dji fuma ancora di più
A me interessa di più il numerino stampato accanto alla parola "peso"Comunque mi viene da ridere a ricordare fino ad un anno fa, specie dopo l'avvento dell'innominabile ma anche dopo l'arrivo dell'"ondatina" light, le lodi sperticate ... "Sìììì, spompata è perfetta! 60 Nm sono pure troppi! Ci faccio megamila metri di dislivello col 3% di batteria da 120 Wh! Ma che ve ne fate di 90 Nm, pigliatevi la moto! ... Ed ora tutti qui a sbavare come un boxer affamato per una bici come complessivamente ce ne sono tante ma che ha stampato sui depliant 105/120 Nm
A me interessa di più il numerino stampato accanto alla parola "peso"
Pur condividendo quasi tutto quello che hai scritto, bisogna anche dire che SE sarà un progetto maturo rappresenterà un passo avanti in termini di elettronica/velocità di ricarica/potenza rispetto a TUTTE le altre.Comunque mi viene da ridere a ricordare fino ad un anno fa, specie dopo l'avvento dell'innominabile ma anche dopo l'arrivo dell'"ondatina" light, le lodi sperticate ... "Sìììì, spompata è perfetta! 60 Nm sono pure troppi! Ci faccio megamila metri di dislivello col 3% di batteria da 120 Wh! Ma che ve ne fate di 90 Nm, pigliatevi la moto! ... Ed ora tutti qui a sbavare come un boxer affamato per una bici come complessivamente ce ne sono tante ma che ha stampato sui depliant 105/120 Nm
Mi sa che si è offeso...è svampato.ti prego ripensaci.sei troppo prezioso x tutti gli interessati a questa fantastica biga e complimenti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?