Grazie mille, proverò a vedere se ne hanno da provare e in caso acquistare. Con le numerose discussioni mi sono perso, tu l'hai presa li?
Grazie mille, proverò a vedere se ne hanno da provare e in caso acquistare. Con le numerose discussioni mi sono perso, tu l'hai presa li?
Non l'ho presa. Devo vendere la levo prima....Grazie mille, proverò a vedere se ne hanno da provare e in caso acquistare. Con le numerose discussioni mi sono perso, tu l'hai presa li?
In pratica sostiene che nonostante a tutti vada fortissimo sul campo per lui non va bene perché sulla carta i settaggi lasciano a desiderare.
ormai si sà che è un hater di Dji/Avinox, ma il discorso che il motore non funziona come Bosch che metti ''X watt'' di potenza ed a seconda delle impostazioni moltiplica la forza che metti, invece dice che praticamente la potenza/supporto forniti sono totalmente sconnessi dalla potenza impressa sui pedali...purtroppo non l'ho mai provata, ma vuole farmi credere che dopo 1 anno nessuno ha mai notato questo aspetto? oppure l'ha usato con impostazioni sbagliate? (anche se dice che è così in qualsiasi impostazione)
In pratica sostiene che nonostante a tutti vada fortissimo sul campo per lui non va bene perché sulla carta i settaggi lasciano a desiderare.
Uno da seguire direi...
1000 watt = 1 kilowatt, poi ovvio che usato in turbo a x 800 basta un minimo imput del ciclista e sei a 1000 watt
Per questo tipo qua il motore Dji ha in pratica un funzionamento simile al sistema Pas…….secondo me la notte non riesce a dormire.
Penso che sia una strategia per fare visualizzazioni, bisogna pur cercare di portare a casa la pagnotta!!!!Pensate che Boyce ha lavorato anche per noi anni fa. Ora è così pro Bosch e lontano anni luce dall’imparzialità che non capisco come si faccia a guardare i suoi video e prenderli sul serio
Ma quale pagnotta porti a casa con 4300 iscritti? Io non capisco neanche chi butta il proprio tempo nel guardare ogni cagatinaPenso che sia una strategia per fare visualizzazioni, bisogna pur cercare di portare a casa la pagnotta!!!!
Tutte le prove sul web hanno una loro “impronta commerciale” sono ottime per conoscere un prodotto più o meno a fondo , un po’ come le vecchie ed obsolete riviste cartacee, ma cercare la verità assoluta mi sembra un tantino esagerato, anche le prove di chi ha acquistato sono sempre un po’ di parte, proprio per senso di soddisfazione di aver fatto la scelta migliore.
Ma infatti stavo per chiederti se è la stessa persona. Mi ricordo sue recensioni fatte molto bene. Mah...Pensate che Boyce ha lavorato anche per noi anni fa. Ora è così pro Bosch e lontano anni luce dall’imparzialità che non capisco come si faccia a guardare i suoi video e prenderli sul serio
Ma non lavorava per moto.it?Ma infatti stavo per chiederti se è la stessa persona. Mi ricordo sue recensioni fatte molto bene. Mah...
si. è ancora fra i loro autori.Ma non lavorava per moto.it?
infatti ho scritto "cercare di..."Ma quale pagnotta porti a casa con 4300 iscritti? Io non capisco neanche chi butta il proprio tempo nel guardare ogni cagatina
.. e lo sbattimento per girarla e produrla, che di tempo ne perdi, immagino..Ma quale pagnotta porti a casa con 4300 iscritti? Io non capisco neanche chi butta il proprio tempo nel guardare ogni cagatina
Non sono d’accordo.. io la uso in Auto con impostazioni a 85Nm e 550Wp.. si fa fatica, si fa anche tanto dislivello, assiste diversamente da tour+ di bosch, molto più dolce di bosch, più muscolare..Comunque non è la bici più adatta ai fachiri della fatica = chi è rimasto troppo attaccato agli schemi di usare una bici normale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?