• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
223
287
63
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ma quelle in mescola endurance non sono solo in carcassa Trail da 900gr o quel che era? insomma troppo leggere rispetto ad un Exo+ o carcassa Conti Enduro, pensavo di montarne una con inserto, ma vedo che già la Kryptotal-Re Enduro soft che ho al posteriore ha una durata decente e buon grip...

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.647
2.327
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
No, pesa un kg e io solo dietro ho l'inserto ANDREANI (in ordine di marcia di 93 kg di bonta in olio di oliva) ci giro a 1.6-1.7 bar, anzi AAAAANNNNNNDDDRRREEAAAAANNNNNIIIII perchè non ho mai smontato la gomma da quando l'ho montata e sicuramente si è allungato a dismisura ........

Al contrario del mio "ugello mezzo secolare" che si è accorciato in modo inversamente proporzionale ........

LO FA', LO FA'........

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.339
12.882
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Son difettati sacramento...anche il mio, ...il tannus dietro nn arrivo piu a montarlo...tagliato e sormontato... E ditelo xó che uno ci resta male col suo ...ugello.Brakky

Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.798
6.464
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Senti Andreani se ha qualche consiglio...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.026
4.003
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Senti Andreani se ha qualche consiglio...
...consigli per l'inserto o per l'ugello mezzo secolare ?
Per il secondo più che ad Andreani bisognerebbe chiedere se qualcuno fa ancora i miracoli oppure citofonare al chirurgo che ha operato il tipo che faceva volare l' aquila daaaa Lazio...

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.789
4.658
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Ma che lo dico a fare ? Che questa bici non ci pensavo proprio ad acquistare e invece meno male !!!
Che mi sto divertendo come quando dalla muscolare sono passato alla prima Turbo Levo ! Oggi ulteriore conferma che in salita è quasi imbarazzante !!! @maxmetanol conosce la tagliafuoco di Costabella con dei ripidoni e un fondo con pietrisco da sgommare facilmente, eppure anche con la gomma quasi da buttare si sale che ho impiegato quasi DUE minuti in meno che con la Levo e PR anche sulla discesa bella scassata e tecnica dove la coppia Ohlins gode ma certo non lo farebbe se la bici non fosse valida. Unico appunto l'attacco Trunnion che come pensavo sporge un po' e in certe situazioni si tocca con le ginocchia.

Quindi mi dispiace per chi sta a rosicare perchè con il sistema AVINOX siamo davvero su un altro livello.
Se la concorrenza non farà qualcosa di valido, sarà l'evidenza a parlare.
Io intanto mi sto a divertire come non succedeva da tempo e non lo dico da fanboy perchè avevo in mano anche un preventivo per la Levo G4 ma per fortuna ho cambiato idea.

Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.529
2.916
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Non c'è la S vero???

Reactions: Pietro.68

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
983
1.298
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
sono un po' in dubbio sulla taglia.. sono 175cm e pedalo a 73cm, da sempre prendo bici in taglia M..
Questa però da tabella taglie sono a cavallo tra M ed L.
Rispetto alla Wild che ho ora con la L della Amflow sarei più vicino alle misure della wild (con cui mi trovo benissimo), salvo il reach più lungo di 2cm.. Consigli?

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.515
3.492
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP

Per me, ma chi la possiede saprà consigliare meglio, una L. Visto che praticamente tutti dicono delle taglie piccole rispetto alla norma.

Reactions: Pietro.68

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.287
1.297
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
il proprietario di un negozio che le vende è 170, ha sempre avuto M tutta la vita e per lui si è preso una L

Marcorossi

Ebiker grandissimus
24 Aprile 2024
1.028
956
113
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
ma la wild ce l’hai M o L?
Avendo anche io Wild L ed essendo alto anche io 175, ti consiglierei am Flow L….con la Wild L (480 dì reach) ho dovuto accorciare l’attacco manubrio perché col 40 mm mi sentivo un filo troppo lungo, ma per il resto me la sento perfetta come misure….
Poi ovviamente dipende dalle preferenze personali….
La am flow L è mezzo cm più corta di reach della wild, quindi per le mie preferenze personali credo sia perfetta…..

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.789
4.658
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW

Large.

Reactions: emtb-light